E da oggi sbarco anche su facebook.
E’ vero, ho sempre detto che non fa per me, ma ormai ci sono dentro, quindi provo a dar vita alla mia pagina.
Non so ancora bene come funziona una pagina, per adesso ho solo il link, questo:
Come immagine del profilo ho messo questa farfallina, ve lo dico, almeno vi rimane in mente…
Ho creato qualche album e messo qualche foto delle creazioni, è tutto ancora da sistemare, cercherò di farlo pian piano. Chissà se sarò in grado di seguirla.
Lo scopo della mia pagina è quella di mostrare i lavori che eseguo, che non sono molto valorizzati nel blog. Mi sto rendendo sempre più conto che facebook sta prendendo tanto piede.
All’inizio l’ho snobbato e pensavo che i forum e i vari siti in cui navigavo non potevano esser sostituiti da un social network. Purtroppo sbagliavo.
Facebook è diventato un gigante e noi che siamo rimaste legate al forum abbiamo sbagliato.
***Aggiornamento*** 12/11/2019
A distanza di tanto tempo, sono ancor più certa di NON aver sbagliato ad aprire una pagina facebook e ancor più di aver scelto di aprire un gruppo collegato ad essa.
E da oggi sono anche su instagram!!!
Per quanto riguarda la pagina, posso dire di aver imparato ad esser costante, anche grazie al metodo del bullet journal, e per esserlo ancor di più ho imparato ad usare degli strumenti per programmare i post.
Tornano veramente utile, ve lo assicuro.
Negli ultimi giorni sto programmando i post anche per instagram… questo social più “fotografico” non è molto nelle mie corde, anzi… fatico a star dietro alle stories e ai follower che arrivano e vanno via… imparerò ad usare anche questo???
Per adesso continuo ad aggiornare il blog e a provare nuovi social per stare al passo, è complicato, ma devo farcela.
Ci sentiamo presto con altre novità
Anna Rita
Lascia un commento