Bracciali, bracciali e bracciali realizzati con la tecnica del macramè, ve lo avevo detto che ormai sono entrata nel tunnel.
E stavolta ci sono caduta di brutto… pensate, ho fatto per ben tre volte lo stesso progetto!!!
Come vi ho detto nel precedente articolo seguo i video tutorial di Macrame School e per l’estate i bracciali al macramè mi sembrano il top, non credete???
Adesso ve li mostro per bene… iniziamo dal mio, che caso strano è grigio!!! Il grigio lo indosso spesso e questo bracciale è ideale, anche se questi cuori non sono venuti benissimo e poi… c’è stato un problema mente lavoravo.
Il problema è che è finito il filo, così ho chiamato in chat la “paziente” Antonella, che mi ha spiegato passo passo cosa e come farlo… effettivamente, se non lo dico, nessuno nota nulla!!!
Le altre due versioni sono identiche, cambiano solo i colori… vi mostro la foto, ma non spaventatevi.
Esatto ho usato il rosso, ma solo perchè mi è stato richiesto tramite la mia pagina facebook, sennò non lo avrei fatto, anzi.
L’altro invece è molto particolare è un color “vinaccia”, che Pantone quest anno chiama “Plume” e che devo dire vedo un po’ in tutte le vetrine.
Questi bracciali li ho fatti per il mercatino, a breve ricomincio e voglio portare qualcosa di nuovo, piaceranno i miei bracciali, bracciali, bracciali???
Lo spero perchè i bijoux al macramè, o meglio micromacramè, hanno una particolarità di cui non vi ho parlato ancora, lo farò nel prossimo post, sì forse non avete capito che vi bombarderò di foto di bijoux realizzati con questa antica tecnica.
Detto questo vi saluto e vi do appuntamento a presto, almeno spero… adesso vado a cercare qualche altro modello da poter riprodurre.
Buona serata a tutti
Anna Rita
Lascia un commento