Stasera vi presento “Miraggio”, il bracciale con le Kheops.
Ho realizzato per il contest indetto da Perline Gioielli, che da regolamento prevede l’utilizzo di una delle nuove tipologie di perline: ho scelto le Kheops® par Puca® perché questo colore mi piace e soprattutto perché ho le Superduo della stessa tonalità.
Ormai le superduo sono diventate fondamentali nei lavori con le perline e questa ne è la prova, le twin sono ormai state superate e, nei progetti che si vedono in giro sono è sempre più evidente.
Oltre le Superduo ho usato le O beads, delle perline “nuove” che all’inizio non mi ispiravano nessuna fiducia.
Le trovavo un po’ inutili, ma mi sono ricreduta tanto che posso dire che le O beads sono fondamentali in questo progetto.
Per decorare il bracciale ho usato le rondelle 4*3mm e i Mezzicristalli da 3mm, questi ultimi servono a coprire i buchi che si formano quando si mettono le superduo sulla Kheop par Puca.
Ho postato le foto solo oggi perché lo staff ci ha dato il consenso per pubblicarle su facebook e nei blog.
Non credo vincerò, ma devo dire che questo progetto mi ha fatto venir voglia di provare a fare qualcosa di nuovo.
Il mettermi lì a fare prove, a cambiare perlina, a contare e a dar infine vita a qualcosa di nuovo mi ha fatto capire che ci sono infiniti modi di usare delle semplici perline, sta solo a me “combinarle” per creare qualcosa di unico.
E questo continuerò a fare, in qualsiasi modo vada il contest, continuerò a provare le nuove perline, come le kheops par Puca, chissà se riesco a tirar fuori qualcosa di nuovo, di unico, come piace a me.
Per adesso vi lascio e vi do appuntamento a presto, prima ditemi, vi piace Miraggio, il bracciale con le Kheops???
A presto
Anna Rita
Lascia un commento