Vi presento Sun, il mio ciondolo con le daghe, realizzato all’embroidery.
Sono in crisi nera… piove di continuo e non ce la faccio più, così aspettando di “rivedere” la faccia del sole, ho deciso di farne uno con le perline e tante daghe Preciosa.
Come potete notare ho messo sulla foto il logo della Preciosa, perchè sto partecipando al contest mensile, credo di avervi già spiegato come funziona, comunque ve lo riassumo in breve.
Ogni mese lo staff sceglie un tema e questo mese è una tecnica: l’embroidery.
Mi sono messa a cercare il materiale e ho trovato questo megacabochon, se non erro da 30mm, della Preciosa appunto, delle delica, quelle non mancano, e le mini daghe che non so come smaltire… le ho già usate in altri progetti, come per le gerbere, ma poi???
Non trovo altri tutorial e come sapete a me queste perline non mi piacciono tanto, così ho pensato di usarle per partecipare al contest mensile.
Che ve ne pare???
Come potete notare dalla foto, fatta in casa causa maltempo, per realizzare il ciondolo con le daghe, ho usato anche dei piccoli chaton montèes dello stesso colore del cabochon.
Pensate me li ha regalati un antiquario al mercatino estivo… ne aveva tantissimi e non sapeva cosa farci… così mi ha detto “ti interessano, sennò li butto”… e io sono corsa da lui!!!
Quindi adesso devo usarli, giusto??? Magari prossimamente li uso per un bracciale, sempre all’embroidery, ma senza daghe perchè posso dirvi “ufficialmente” che sono terminate.
Prossima volta le comprerò in un altro colore, magari che si possa abbinare a le twin che ho già in casa, ve le ho mostrate tempo fa in un articolo, non so se lo avete letto… spero di sì, nel caso ve lo ripropongo, cliccate QUI se volete curiosare!!!
Per adesso vi saluto e vi do appuntamento a presto!!!
Anna Rita
Sr. Mariadoria dice
bellissimo
nekas83@gmail.com dice
Grazie mille, è uno dei miei lavori preferiti 🙂