Esperimento con la seta shibory.
Ho scelto dei colori che ricordano il pavone e dei cabochon soft touch blu, mi piacciono da morire, anche se a lungo andare presentano un problema… ne ho parlato nell’articolo, lo avete letto???
Ma questo non è l’unico esperimento con la seta… ne ho fatti altri… un bel bracciale ed un ciondolo abbinato, realizzati con la seta shibory verde e con varie perline, tutte nelle tonalità del verde… la goccia centrale è stata lavorata con le tecnica dell’embroidery.
Per il ciondolo invece ho usato anche il soutache e tante perline di diverse tonalità di verde e soprattutto tante forme… quasi tutte rimanenze.
Inutile dire che gli esperimenti non sono finiti, vero??? Ultima prova è un mega cuore bianco e oro… è enorme e ogni volta che lo espongo mi chiedono “ma come hai fatto???”.
La risposta è semplice: Non lo so neanche io… e sinceramente, messo a paragone di altri ciondoli visti, il mio è una nullità… non credete???
La foto è pessima, giuro che la rifarò, non ora ovviamente, ma al più presto.
Sappiate che ho ancora due pezzetti di seta, pensate, è grigia, quindi non escludo di usarla al più presto… in questo periodo sono presa da un “raptus creativo insolito”, voglio usare tutto quello che ho già in casa e giuro che è veramente tantissimo.
Evito di annoiarvi e vi lascio la buona serata, ci sentiamo presto con altre piccole novità… a proposito, avete visto il nuovo tutorial free??? Correte e lasciate un commento se volete riceverlo!!!
Lascia un commento