Blog

:) Felicissima :)

Buonasera a tutte… sono qui per mostrarvi il mio “bottino” perlinoso, preso grazie al buono sconto vinto nel Beading Contest 2015 di Perline e Gioielli  http://www.perlinegioielli.it/

E’ la prima volta che vinco e non vi dico la come mi sono sentita settimana scorsa quando è arrivato il corriere… stavo per svenire!!!

Vi mostro le perline che ho scelto, farò prima una carrellata e poi ve le mostrerò nel dettaglio di volta in volta, appena le lavorerò… pronte???

Iniziamo con la colla, il filo miyuki nero e lo stiff staff che Graziana mi ha gentilmente regalato…    poi passiamo a Crescent, Super8, Diablo e Es-o beads… 

Le diablo le ho già usate in un progetto chiamato “London eyes” e che presto troverete online… le altre sono tutte “sconosciute” per me!!!
Mi sono innamorata delle Kheops (come avrete notato dai precedenti progetti) quindi l’ho riprese nei colori oro e argento e poi ho scelto le Silky… molto carine, ho scelto il bianco e il rosa, dovrebbe esser di moda quest anno 🙂 
questi invece sono i mezzicristalli da 3 mm, visto che ne ero totalmente sprovvista e le perline da 4mm… le ho scelte verde e giallo… poi vi dirò i colori precisi, e le O beads, che mi serviranno per una cosa carina!!!
Potevano mai mancare le Superduo???
guardate queste che bei colori 🙂 
ovviamente ho preso anche le Miniduo… poche però, quelle crystal ab sono bellissime!!!
Questo è solo un primo post, vi do appuntamento a domani per la seconda parte con rocailles varie, delica e tanti rivoli Swarovski…  
a domani!!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY