Ciao a tutti, oggi sono lieta di mostrarvi il Bracciale Euphoria, nato in un giorno particolarmente allegro!!!
Il nome deriva proprio da quello e il pesce d’aprile non c’entra nulla… giuro!!!
Il bracciale Euphoria nasce perchè volevo provare le Es O beads, le ho viste usate da altre creative, ma non le avevo ancora acquistate e soprattutto non avevo ideato nulla di mio.
Posso dirvi che mi piacciono… inizialmente volevo realizzare un paio di orecchini, ma poi mi sono fatta prendere la mano e ho fatto più moduli, così è nato il bracciale.
Sul mio canale youtube le ho usate per un ciondolo, ma non mi convince molto… voi lo avete visto? Che ne pensate???
Per realizzarlo, oltre le Es O beads, ho usato le superduo, le miniduo (adorabili anche loro) e i cipollotti 6*4mm. Ho scelto poi i bicono da 3mm e trovo siano perfetti, non credete???
Il tutorial del bracciale è a pagamento e lo potete trovare qui, nel mio shop etsy

Mi raccomando, mentre lavorate state attenti ai fori delle Es-O beads… guardate a me cosa è successo… l’irrimediabile… una Es-O beads si è spezzata proprio all’ultimo giro ed il “peggio” è che era una perlina del modulo centrale.
Giuro, mi veniva da piangere, scommetto avreste pianto anche voi??? Beh non ho pianto, ma ci sono andata vicino.

La perlina che si rompe è solo uno degli inconvenienti del mestiere, come le riparazioni di pezzi non fatti da te, o i tutorial copiati… avete già letto cosa ho scritto a riguardo? E allora date uno sguardo e ditemi cosa pensate al riguardo.
Per adesso vi lascio, ci sentiamo presto, mi raccomando, se vi interessa il tutorial passate nel mio shop, ci sono anche altre novità che vi attendono.
Anna Rita
E ECCEZIONALE NINA ..BRAVO !
Grazie Alina 🙂 sono contenta ti piaccia 🙂