Blog

Novità… le Calì beads

Novità, le Calì beads!!! Finalmente sono arrivate e non vedo l’ora di provarle. 

Come vi mostro nel video, le Calì sono delle perline molto regolari, hanno questa particolare forma ovale e tre fori… ormai siamo circondate da perline a due fori, queste servivano proprio, non credete???

Le Calì beads le ho usate in diverse tutorial, l’unico free è questo degli orecchini Card, questi in foto… vi piacciono?
Tutorial con Calì beads

Per adesso vi lascio, torno a perlinare!!!

***aggiornamento 25/04/2019***

Sto sistemando i vari articoli e leggendo questo delle Calì mi viene da fare una considerazione: queste perline sono state poco “valorizzate” e quindi poco usate.

E’ vero che dalla metà del 2017 c’è stata una scoperta perlinosa dietro l’altra, ma queste perline meritano qualcosa in più.

Le ho usate in diversi tutorial e le trovo molto utili, proprio per via dei tre fori, possono esser usate nei ciondoli, come nel ciondolo Amelia, che trovate qui 

Il ciondolo Amelia, con zoliduo e Calì beads

O nella mega stella “Soledad” realizzata per il Puca Contest, il cui tutorial è disponibile su etsy.

Le ho usate anche in diversi orecchini e nei bracciali, in tanti bracciali.

E proprio un bracciale sarà il protagonista del tutorial con cui voglio “rispolverare” le Calì… stavolta il nome c’è già e se ve lo dico, sono certa capirete già lo stile.

Vi dico che non è un mega bracciale di quelli che piacciono a me, ma neanche uno di quelli microscopici, è una via di mezzo e credo sia molto adatto alla stagione (l’estate) che sta per arrivare!!!

Adesso la smetto, mi piacerebbe però sapere da voi cosa pensate delle Calì, le avete provate, vi sono piaciute??? Perchè sì o perchè no???

Interrogatorio finito, vi do appuntamento a domenica e ancor prima nel gruppo Semplici Creazioni Community…

Anna Rita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY