Ogni giorno ce n’è una e sono lieta di presentarvi ancora nuove perline, le nib bit!!!
Le Nib-bit sono delle perline dalla forma trapezoidale con due fori, hanno la “larga” più spessa rispetto alla parte “stretta”, sono perfette per esser lavorate con le superduo e con le tante altre perline in circolazione, le ho usate con le Arcos ad esempio, vi consiglio di visionare questo video per vederle meglio.
questo invece è il primo progetto realizzato… gli orecchini Nora
Oltre gli orecchini Nora, ho realizzato anche il tutorial per realizzare gli orecchini “900”, dove sono necessarie anche le zoliduo… le avete??? E allora dai, correte a guardare il tutorial!!!
Ovviamente le novità non sono finite e molto presto vedrete come ho usato le Beam!!!
Restate connesse
Restate connesse
***Aggiornamento 15/07/2019***
E’ passato più di un anno da quando ho scritto questo articolo e torno a ribadire: Le Nib bit sono delle perline da provare.
Personalmente le trovo dei “Jolly”, è la prima volta che uso questo termine accostato alle perline, ma le nib bit questo sono. Nonostante la loro forma molto particolare, si abbinano perfettamente alle tante perline uscite dallo scorso anno in poi.
Ho ancora una bella scorta di Nib bit e le sto usando proprio in questi giorni, presto vedrete i nuovi tutorial su etsy, nel frattempo vi lascio il link ad uno degli ultimi video realizzati, i Triangoli Duets, dove potete vedere le Nib bit accostate alle gemduo.
Mentre scrivo mi è venuto in mente ancora un’altro modo per usare queste perline, domani provo… secondo me viene una cosa molto carina, chissà se vi piacerà.
Per adesso vi lascio, vi ricordo di iscrivervi alla newsletter mensile per esser sempre aggiornati sulle novità e per ricevere ogni mese una sorpresa, il prossimo mese toccherà proprio a loro??? Chissà
Lascia un commento