Aggiornato al Marzo 23rd, 2020 - 11:11 pm
Visto che il week end di Pasqua ha “dirottato” i progetti, il tutorial del ciondolo MaSay previsto per domenica lo posto stasera…
E’ il tutorial, di cui avrete già visto altre versioni e che potete trovare qui se vi piace seguire i video


***Aggiornamento 13/04/2019***
Le crescent continuano a rimanere sulla cresta dell’onda, quando ho realizzato il primissimo MaSay, quello nella foto di anteprima, ho pensato che ne avrei realizzato solo un paio… bene, sappiate che ad oggi ho perso il conto dei ciondoli venduti.
Il ciondolo MaSay è quello che meglio evidenzia le crescent, nonostante abbia realizzato tantissimi ciondoli con le crescent, questo rimane il più gettonato.
Spero però vi piacerà anche il nuovo, il ciondolo Poyel, che ho realizzato in questi giorni, le crescent richieste sono molto meno, ma devo dire che fa comunque effetto, vi lascio qui la foto di anteprima.

A differenza del ciondolo MaSay, disponibile a tutti, questo ciondolo va richiesto e potete farlo solo commentando nel blog, mi arrivano le notifiche dei commenti e posso così inviarvi la mail.
Mi rendo conto che è una misura un po’ drastica, ma è l’unico modo che mi permette di tutelarmi un po’… sto comunque studiando nuove soluzioni.
per adesso vi lascio e vi do appuntamento a presto!!!
Lascia un commento