Dopo un lunghissimo sondaggio su facebook e instagram, alla fine ho deciso il nome per il ciondolo postato venerdì… questo, il tutorial degli orecchini “Venus”
Ringrazio tutti voi che mi avete aiutato e in particolare Valentina che ha trovato un nome che mi ha molto colpito… VENUS!!!
Come potete notare nel titolo c’è scritto “orecchini”… sì, proprio così, non ho sbagliato a scrivere, ho semplicemente replicato il ciondolo, facendolo poco più piccolo per fare gli orecchini… eccoli.
Sono semplici orecchini, senza rivoli ma realizzato con diverse tipologie di perline… come le Diabolo, le superduo e le Es O beads e le Minos ovviamente.
Lo schema è stato realizzato con le nuove perline Par Puca e per questo ho deciso di inviare il file a François P. che lo distribuirà a tutti i rivenditori autorizzati… voi intanto lo potete scaricare cliccando sul pulsante in basso
Spero di vedere tante versioni di questi orecchini/ciondolo… per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi, potete lasciare un commento qui o cercarmi su facebook, mi trovate nel gruppo collegato alla mia pagina facebook… per esser accettati dovrete rispondere a tre semplici domande… fatelo, sennò non vi ammetto!!!
***Aggiornamento 02/08/2019***
Ad oggi Il tutorial degli orecchini Venus è il più scaricato tra tutti quelli presenti nel mio blog… ha più di 730 download e la cosa che mi fa molto piacere è che spesso viene richiesto all’estero, grazie di cuore a tutti voi.
Queste piccole cose mi aiutano ad andare avanti.
Se vi interessano altri tutorial con le perline Par Puca, iscrivetevi alla newsletter mensile, ogni mese un tutorial vi aspetta e questa volta tocca alle Amos e alle Kos e non solo!!!
Sono ancora Orecchini senza rivoli, vi sarete accorti che ne faccio molti e vi spiego il motivo in questo articolo, lo avete letto??? E allora cliccate QUI
Vi lascio, appuntamento a presto!!!
Lascia un commento