Dopo tantissimo tempo sono riuscita a realizzare anche il gemello dell’orecchino postato tempo fa…
e sono quindi lieta di mostrarvi gli orecchini “Esperanza”, con le IOS par Puca…
La particolarità di questi orecchini è data dalla dimensioni, misurano circa 5cm, ma soprattutto da un tipo di perline: le IOS par Puca.
Le IOS sono molto simili alle rulla: hanno le stesse dimensioni e due fori passanti, ma a differenza delle rulla, le IOS sono “squadrate” e questo fa sì che possano esser utilizzate in diversi progetti e con molteplici perline che adesso si trovano in commercio.
In questo progetto le ho usate con le superduo e i cabochon two hole, ma vi presto ve le mostrerò insieme alle honeycomb e alle Beam. Insomma, con queste perline, potrete proprio sbizzarrirvi!!!
Adesso vi mostro quelle che ho io
e quel che ho realizzato con esse:
gli orecchini “Hamal”, con Kheops par Puca, Arcos par Puca e perle da 4mm; e il bracciale “BeLinda”, con Arcos par Puca e silky beads trovate i tutorial nel mio shop etsy
e il bracciale “BeLinda”, con Arcos par Puca e silky beads
trovate i tutorial nel mio shop etsy
In più trovate due tutorial molto semplici sul mio canale youtube… ve ne linko uno, le “stelle d’inverno”
Lo so, vi ho un po’ “scocciato” con le stelle… la smetto, però preparatevi ad usare ancora le Ios… ne ho tante da usare, oltre quelle in foto ne ho prese alcune bianche e altre oro… insomma, c’è da sbizzarrirsi. Voi le avete acquistate??? Vi piacciono???
Se ancora non avete provato le IOS par Puca, vi consiglio di farlo al più presto… usate insieme alle Arcos o alle Kheops fanno un figurone…
Per adesso vi ho detto tutto, ci sentiamo presto.
Anna Rita
Lascia un commento