Vi propongo nuovamente il tutorial del coprinappina postato tempo fa su youtube.

L’idea del coprinappina nasce da un’esigenza strettamente personale, ossia il “mascherare” la nappina, che ho acquistato al mercato e che sinceramente non è proprio il top, lo dico anche nel video, mi sembra un po’ “sgonfia”, non so, insomma non è come me l’aspettavo.
Dovete sapere che le nappine in generale non mi piacciono e ho pensato così di abbellirla un po’.
Ho preso anche delle nappine più piccole, ma non ho idea di come usarle… avete idee da propormi? Ovviamente come terminale per gli orecchini, ma sono un po’ scontate, non credete??? Datemi un’idea originale.
Per realizzare il coprinappina del tutorial ho utilizzato le superduo e la tipologia di perline che più “odio” al mondo… le daghe. Eppure le ho usate in diverse tutorial, strano ma vero.
Trovo le daghe particolarmente antipatiche, ma negli ultimi periodi le ho un po’ rivalutate e le ho usate in questo tutorial, la Libellula, se vi interessa il tutorial, leggete questo articolo.

Il tutorial del coprinappina è disponibile anche in formato PDF… ho scoperto che molte di voi preferiscono i file scritti e allora ho deciso di scrivere ed è disponibile anche in inglese!!!
Per scaricare il tutorial non dovete far altro che cliccare sulla foto in basso… se non riuscite a scaricarlo, leggete tutte le info riportate in questa pagina!!!

Come sempre, per dubbi o chiarimenti, potete contattarmi qui neka83@hotmail.it o commentando questo post.
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultimissime novità del blog potete iscrivervi alla newsletter mensile, arriverà una sola volta al mese e troverete sempre una sorpresina allegata… magari un tutorial o altro sempre legato alle perline, ovviamente.
La newsletter contiene anche la password per accedere alla sezione “In esclusiva”, un’area a voi riservata che contiene tante piccole sorprese.
Detto questo, vi saluto e vi do appuntamento a presto!!!
Copri nappina moooolto bello!
Grazie mille Luciana 🙂