Seguendo Pantone e le indicazioni dei colori moda postata settimana scorsa ho realizzato due nuove creazioni.
Ho scelto delle perline particolari e fatto qualcosa di molto semplice.
I colori scelti sono il Lapis Blue (vi avevi detto che mi piace) e il Niagara, o meglio è simile al Niagara, ma ricorda molto il blue denim.
Dovete sapere che acquisto sempre meno le superduo e per questo quando devo fare qualcosa vado in crisi, però stavolta per realizzare gli orecchini Nitty, sono andata a colpo sicuro.
Come potete notare ho usato le Nib bit e realizzato dei piccoli orecchini a lobo… alle mie clienti piacciono molto, così mi sono messa e fatto qualcosa di piccolo.
Per il bracciale Oceania invece ho “osato” e usato le honeycomb che ricordano il color “Island Paradise”… per ravvivarlo ho usato delle rocailles miyuki metallizzate, che mi piacciono da morire… voi che ne pensate???
Ma le creazioni non sono finite qui… ho provato anche ad usare il color Pale Dogwood, ossia il rosa antico e ho pensato di usarlo con questo color cannella, lo so non è il top, ma la cosa bella è che ho usato le rocailles Toho… sapete tutti ormai che non mi piacciono molto, ma il ciondolo Brigit mi piace e tanto, a voi???
Lascia un commento