Oggi sono strafelice…
Sì dopo tanto tempo ho finalmente ricevuto la rivista giapponese Bead Art n.21 su cui è stato pubblicato il tutorial per realizzare il bracciale Myne!!!
Come tutti sapete, il bracciale Myne è la mia primissima creazione pubblicata su una rivista e ricevere la comunicazione che sarebbe finito anche sulla rivista n.1 in Giappone mi riempie di gioia.
La rivista è ben curata, ci sono diverse tipologie di lavori, dalle perline all’embroidery, passando per il semplice assemblaggi, vengono mostrate diverse tipologie di perline… unica pecca… è scritta in giapponese!!!
Però devo dirvi che questa cosa non mi dispiace affatto, anzi, mi piace vedere il tutorial del bracciale Myne anche in giapponese!!!
La cosa più “strana”, almeno per me, è vedere il mio nome in copertina… chi avrebbe mai detto che un mio tutorial sarebbe finito su una rivista???
Nessuno, ci posso scommettere, ma questo è il bello… ho sorpreso anche me!!!
Confesso che al bracciale ho lavorato tantissimo, era il primissimo pacchetto di Arcos par Puca che ho acquistato e, visto il prezzo, le tenevo come “un tesoro prezioso”. Ho iniziato ad usarle e la loro forma mi ha rapito.
Le ho abbinate ad altre perline molto importanti per me, le kheops, che hanno fatto sì che vincessi un contest con un noto shop italiano con cui ho iniziato poi a collaborare.
Da allora ho iniziato ad acquistare tantissime perline diverse, non le classiche rocailles e superduo, ma perline dalla forma innovativa, come le Arcos, che poi mi ha inviato anche da Francois Parent de Les perles par Puca.
Insomma, un bel traguardo, anzi no, un bel modo di ricominciare.
Ci sentiamo presto
Anna Rita
P.s. mi hanno consigliato di cambiare foto, quella dell’anteprima è un po’ “datata”!!!
ROSARIA VERDIRAME dice
Complimenti Anna Rita!!!
ROSARIA VERDIRAME dice
Congratulazioni. Deve essere una grande soddisfazione..complimenti Anna Rita
nekas83@gmail.com dice
Grazie Rosaria, in effetti è una grande soddisfazione, sapessi poi che strana “sensazione” si prova nel vedere il tutorial scritto in idioma 🙂