Seconda versione del tutorial coprigoccia, stavolta realizzato con Crescent, superduo e Minos.
Ho chiesto suggerimento per il nome sulla mia pagina facebook e in vari gruppi… il nome che alla fine ho scelto è stato “Ghianda”… che ne dite, vi piace???
Per realizzare il coprigoccia ho utilizzato delle perline “nuove”, ossia le crescent, queste perline a forma di mezza luna che ormai sono molto di moda… ho scelto il color oro, mi sembra stia bene con il lilla delle superduo, non credete???
Per quanto riguarda le rocailles, come sempre ho scelto le Miyuki… sono fissata, me ne rendo conto, ma dovete sapere che ho iniziato a perlinare proprio con queste perline e passare alle toho proprio non ce la faccio.
La goccia da me usata è in acrilico, ma potete usare anche delle gocce in pietra, credo saranno molto più belli.
Trovate il video completo qui
Per realizzare i coprigoccia con le superduo, guardate qui, questi sono i primi che ho realizzato e devo dire che fanno un certo effetto, sarà merito delle gocce in pietra???
Ma questi elencati non sono gli unici tutorial per fare copri goccia da me ideati… c’è infatti un video nel mio canale youtube, gli orecchini “Burian”, con le kite e le dropduo e infine gli orecchini “Wisteria”, con le Es O beads.
Ovviamente non mi fermerò qui, anzi preparate le gocce, perchè presto arriveranno altri tutorial coprigoccia, ancora non so se in formato PDF o video, devo pensarci un po’.
Mentre penso vi saluto e vi do appuntamento a presto, con presentazioni di nuove perline e soprattutto con un nuovo tutorial per la sezione “In Esclusiva“, la sezione protetta a voi dedicata. Per accedere avete bisogno della password che arriva tramite la newsletter mensile, arriva il 1* di ogni mese, se non siete ancora iscritti, fatelo subito!!!
Lascia un commento