Settimana scorsa ho postato sulla mia pagina facebook il ciondolo “Milonga”, realizzato con le Tango beads e ha riscosso molto successo…
Le conoscete già? No??? Allora vi presento le tango beads
Ciondolo Milonga |
Sappiate che non me lo aspettavo proprio… e vi spiego il perchè.
Dovete sapere che l’unica confezione di Tango beads l’ho acquistata a febbraio e devo dire che, nonostante la forma triangolare, non mi hanno entusiasmato molto.
Queste perline presentano due fori, ma sono posti così (vedi immagine sotto): uno dalla parte più”stretta” e uno dalla parte più “larga” e questo le differenzia dalle Kheops, ma a mio avviso, le rende meno versatili…
foto by https://www.beadsmine.it/it/205-tango
Spero sia solo un mio “problema” e aspetto le vostre segnalazioni riguardo ad eventuali tutorial con le Tango beads, o magari alcuni suggerimenti per vedere come posso usarle diversamente.
Il tutorial del ciondolo Milonga, realizzato con le tango beads è disponibile nel mio shop etsy!!!
***Aggiornamento 24/08/2019***
Ad esattamente 2 anni dalla prova con le tango, ribadisco: il ciondolo Milonga rimarrà “figlio unico”. Queste perline non mi entusiasmano affatto e per questo non le acquisterò più, ci sono tantissime altre tipologie da poter utilizzare, come ad esempio le Samos par Puca o le stesse Kheops par Puca.
A queste ultime sono particolarmente “legata” in quanto grazie a loro ho vinto un contest e da questo contest è partita la mia voglia di fare.
O meglio si è ampliata… sono stata molto fortunata, durante il mio percorso ho incontrato splendide persone che mi hanno aiutato tantissimo.
Ovviamente ho incontrato e sto incontrando anche degli squali e sto prendendo opportune precauzioni, prima fa tutta la newsletter… non sei ancora iscritto??? Cosa aspetti, ogni mese ti aspettano delle sorprese esclusive.
Prima fra tutte la password per accedere alla sezione “In esclusiva“, a voi dedicata.
A presto
Anna Rita
Lascia un commento