Lavoro: non sono tutte rose e fiori!!!
Non è nella mia natura lamentarmi di quel che accade, credo sia tutto già scritto, ma ogni tanto ho bisogno di sfogarmi…e oggi tocca a voi leggere il mio piccolo sfogo.
Dovete sapere che da circa un anno ho deciso di trasformare il mio “hobby” in “lavoro” e devo dire che questo mi soddisfa molto, ma ci sono dei giorni e soprattutto degli atteggiamenti di alcune signore che mi disturbano alquanto.
Ieri è caduta “la goccia che ha fatto traboccare il vaso”…
Dovete sapere che ieri pomeriggio, dopo una mattinata passata tra perline e foto, ero pronta per scrivere un tutorial, ma… si sono presentate due signore a casa mia con delle collane da reinfilare.
Sono queste in foto, degli obbrobri…

Fino a qui tutto bene (fa parte del mio lavoro) ma il “bello” o meglio il brutto è stato quando hanno iniziato a consigliarmi cosa devo fare…
In quel momento mi bolliva il sangue e avrei voluto rispondere mooolto male, anzi avrei voluto citare il tizio della pubblicità che dice “fattello tu” (mi scuso per il mio napoletano, non so come si scrive).
Beh ho “evitato” e le ho fatte parlare, tanto stamattina mi sono seduta al tavolo e ho fatto di testa mia.
La collana celeste è venuta alla perfezione, mentre per quella in “corallo” (come dicevano loro) ho avuto diversi problemi… primo fra tutti questa perla

Lascia un commento