Eccomi qui con un’altra novità…
Novità per me, in quanto ho acquistato da diverso tempo queste perline ma ancora non le avevo provate, nella bustina non mi ispiravano molto…
E allora vi presento le “Prong”: molto simili alle “Crescent”, hanno un solo foro, misurano 3*6mm (praticamente sono “mezza crescent”), solo leggermente più spesse.
vi mostro la foto qui in basso…
Le trovo molto adatte per rifinire i lavori, ma come al solito le ho usate in maniera “differente”.
Al mercatino mi è stato chiesto un bracciale da abbinare a questi orecchini, realizzati con le crescent e sul momento è stato “panico”, ma noi perlinatrici siamo professioniste giusto??? Troviamo una soluzione a tutto, non è vero???
Certo che è vero… mi sono ricordata di avere le Prong color oro e le ho usate insieme alle Calì, di cui vi ho già parlato e che adoro, ed è nato questo bracciale molto insolito… il bracciale “Chocolate”
***Aggiornamento***21/08/2019
Dopo l’entusiasmo iniziale, posso dirvi che le prong le ho usate solo per questo tutorial e sinceramente non trovo modo di usare l’altro sacchetto che ho acquistato tempo fa… sarà che la mia mente in questo periodo è un po’ offuscata, mah.
Sicuramente riproverò più in là, per adesso, se volete seguire il mio consiglio, NON acquistatele, prendete altre tipologie tipo le nuove Mobyduo o le stesse crescent, che ad oggi trovo insostituibili.
Detto questo vi saluto, spero di poter tornare presto operativa!!!
Anna Rita
Lascia un commento