Buongiorno a tutte e buona domenica, oggi vi propongo il tutorial delle Stelle d’autunno, con le Arcos par Puca.
E’ uno dei miei primissimi video e mi scuso per eventuali errori.
Per realizzare gli orecchini avrete bisogno di alcuni materiali molto diffusi, come le superduo e le perle, e di altri meno, come le Arcos e le Minos.
Le Arcos e le Minos sono le nuove perline de “Les perles par Puca”, già produttrici delle kheops.
Arcos e Minos sono delle perline complementari e la maggior parte dei siti li vende abbinate. Trovo le Arcos le perline più “innovative” sul mercato e per questo le ho usate in diversi tutorial.
Questo è uno dei primissimi, ma se guardate sul blog ce ne sono molti altri, come il ciondolo Busy, o gli orecchini “Be Happy“.
Nel video vi mostro come sostituire le Minos (che consumo a tonnellate) con delle rocailles 8/0… vi ho mai detto che dobbiamo anche saperci adattare e quindi sostituire le perline, se necessario???
Ma torniamo al tutorial degli orecchini Stelle D’autunno, vi consiglio di usare un filo di nylon per realizzarli in quanto dovrete passare nelle miniduo e il filo miyuki che tanto adoro si potrebbe notare.
Il tutorial degli orecchini Stelle D’autunno è semplice da realizzare e presto vedrete una nuova variante, ma sarà disponibile solo per gli iscritti alla newsletter, che riceveranno la password per accedere alla sezione “In esclusiva” del blog.
Non siete ancora iscritti??? Fatelo subito… la newsletter arriva solo una volta al mese, esattamente il 1* giorno di ogni mese e contiene sempre qualche sorpresina per voi… magari un tutorial, un contenuto esclusivo o magari una serie di piccoli consigli per lavorare le perline, vi interessa???
Per adesso vi ho detto tutto, spero di vedere presto le vostre versioni!!!
Anna Rita
Lascia un commento