Buongiorno a tutte e buona domenica.
Durante questa “movimentata” settimana ho deciso di ricominciare a pubblicare i “tutorial della domenica”… e oggi tocca al tutorial del ciondolo “Trilly”.
Se mi seguite già da un po’ avrete notato che c’è una sezione apposita nel menu del blog, in alto c’è scritto “Tutorial free” lì trovate tutti (o quasi) i miei pattern gratuiti.
Questo che pubblico oggi mi è sfuggito, l’ho postato lo scorso anno su youtube e oggi ve lo ripropongo, spero sia di vostro gradimento e soprattutto di vedere tante repliche di “Trilly”.
Come ho detto nel video, ho realizzato questo ciondolo per appenderlo all’albero di Natale… dovete sapere che a casa mia c’è una strana usanza. La volete sapere???
In pratica ogni anno aggiungiamo un pezzo alle decorazioni e quest anno volevo aggiungere qualcosa fatto da me.
Il tutorial per realizzare il ciondolo Trilly è in realtà molto semplice da realizzare, è una sorta di “rosone” e la particolarità è data dalle Silky.
Le silky beads le ho usate per realizzare altri tutorial, come il bracciale Ten, nato per partecipare ad una challenge creativa.
Oltre le silky avrete bisogno anche delle Es O beads che ho un po’ rivalutato nell’ultimo periodo… ho infatti realizzato ben due nuovi tutorial con esse e li potete trovare nella categoria “Tutorial orecchini“.
Ovviamente avrete bisogno di un rivoli da 14mm e delle superduo… chissà in che colori lo farete, sono proprio curiosa.
Per adesso vi ho detto tutto, vi invito a dare uno sguardo al video e a farmi domande se avete dubbi. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardo i miei video cliccate sulla campanella… sto tornando operativa al 100%!!!
Appuntamento a giovedì, con le creazioni in blue 🙂
Anna Rita
Lascia un commento