Sto pensando al Natale.
Sembra così lontano, ma manca pochissimo, 60gg se non sbaglio!!!
In questi giorni ho iniziato una serie di creazioni natalizie, diversi oggetti e un mega ciondolo.
Chi mi segue tramite instagram @semplicicreazionibyarita ha potuto seguire le “varie” tappe di come vengon fuori queste creazioni…
Si parte da un semplice “mucchietto di perline” e si lascia libero spazio alla fantasia… e spesso, grazie alla fantasia, nascono delle creazioni molto particolari… questa ad esempio
Il ciondolo qui presentato nasce per un’’esigenza personale molto particolare… provare uno swarovski “opaco” o meglio “opal”.
Il disegno rispecchia quel che la mia testa immaginava… una stella… sì si per il periodo natalizio e mi piace riprodurle in diverse versioni, con diversi materiali.
Nello specifico, per realizzare questo ciondolo ho usato delle perline molto particolari in vetro pressato color bianco, chiamate Zoliduo, che trovo si sposino benissimo alle Arcos, le perline a forma di Arco che si toccano per abbracciare il cabochon centrale.
La parte dorata invece è stata realizzata con le diamonduo e le minos, piccole perline cilindriche adatte a dar spessore al ciondolo.
Credo di aver già presentato tutte le perline presenti nel ciondolo, se non l’ho fatto, provvederò presto a rimediare
Se vi interessa il tutorial, è disponibile nel mio shop etsy!!!
Nello shop online ci sono altri tutorial che possono adattarsi al Natale, non esitate a contattarmi se volete consigli o semplicemente volete maggiori info riguardo i materiali.
Visto il periodo a cui andiamo incontro, ho pensato di mettere in vendita dei kit e tra questi c’ è anche quello del ciondolo Nebularis!!!
Vi ricordo inoltre che, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardo semplici creazioni, è attiva la newsletter, che parte il 1* di ogni mese, con un contenuto esclusivo per voi!!! Iscrivetevi numerosi
Per adesso vi saluto e vi do appuntamento a presto con altre novità…
Lascia un commento