Pubblicità… le novità con le Tinos par Puca
Più di un mese fa vi ho presentato le Tinos par Puca in questo articolo del blog e vi avevo lasciato con la promessa che vi avrei mostrato dei nuovi lavori…
E’ giunto il momento, vi mostro le novità con le Tinos par Puca
Se mi seguite tramite instagram avrete già visto le foto del nuovo bracciale realizzato con le Tinos, ma non contenta, ve lo mostro anche qui.
E’ un bracciale a fascia molto più stretto rispetto ai soliti che realizzo io, e ha una particolarità, data proprio dalle Tinos… la precisione!!!
Trovo infatti queste perline molto regolari e per la realizzazione del bracciale non ho avuto nessun problema tipico delle perlinatrici 🙂 capite a cosa mi riferisco???
Come no… i forellini chiusi, che nervi mi fanno…
In questo caso sono stata fortunatissima… era tutto perfetto… sì tutto, anche le IrisDuo, che ho acquistato tempo fa e che ancora non avevo usato…
Beh che dirvi, vi consiglio di acquistare Le tinos par Puca e anche le IrisDuo e perchè no… anche il tutorial per realizzare il bracciale “Lenny”, che trovate qui, nel mio shop etsy
Per adesso, ma solo per adesso vi saluto, tornerò ad essere presto operativa con schemi e altre recensioni, Stay tuned!!!
Anna Rita
***Aggiornamento*** 21/08/2019
Dopo circa un anno, posso finalmente mostrare altri tutorial con le Tinos e soprattutto farvi una promessa: un tutorial semplice semplice per usare le Tinos.
Dovete sapere che ne ho un sacchetto color rosa da parte, mi è stato inviato in omaggio da E-perle.com e visto che lo reputo un regalone (avete visto il prezzo di queste perline???) voglio condividerlo con voi.
Dovrete però aspettare ancora qualche settimana, ancora non ho ripreso a perlinare “per bene”, quindi restate connessi e soprattutto preparate le Tinos!!!
Lascia un commento