Stasera sono lieta di mostrarvi un bijoux, anzi IL bijoux che ho realizzato tempo fa e che questo mese è sulla copertina della rivista n.1 in Europa, Perlen Poesie, sono semplici soddisfazioni, che riempiono il cuore.
Il ciondolo si chiama “Belisama“, che è il nome della dea Celtica Signora dell’Estate. Il nome Belisama significa “splendente”, proprio quello che intendo dare al mio ciondolo… la luce.
Per realizzarlo ho usato le Arcos par Puca, le Ios par Puca, delle briolette e un rivoli swarovski nella colorazione che adoro, il Crystal Golden Shadow.
Il tutorial del ciondolo lo trovate sulla rivista Perlen e Poesie n.34, ovviamente non posso pubblicarlo, vi mostro solo l’anteprima della pagina
Ringrazio tutte le amiche che mi hanno fatto i complimenti tramite facebook, siete state tantissime e non me lo aspettavo proprio!!!
Come non mi sarei mai immaginato che il tutorial del mio ciondolo venisse tradotto in giapponese e pubblicato su un’importante rivista di settore che si chiama Bead Art, il n.24 per l’esattezza.
Sono semplici soddisfazioni, qualcosa di indescrivibile. Non potete neanche immaginare cosa si prova quando il postino arriva e consegna una rivista piena di splendidi lavori e tra quelli ce n’è anche uno da me ideato.
Chi lo avrebbe mai detto???
Chi avrebbe mai scommesso su di me, un’appassionata di bijoux, che a soli 17 anni ha iniziato a venderli da catalogo per una multinazionale spagnola e che adesso… trova il suo nome su importanti testate giornalistiche.
Credo di avervi detto già tanto… adesso vi lascio e non appena sarà possibile posterò nuove foto del ciondolo Belisama… questo, insieme agli altri due pezzi pubblicati, rimarranno nella mia collezione, anche se non li indosserò mai.
Ci sentiamo prestissimo, con tante novità e soprattutto con dei nuovi tutorial free, magari proprio con le Arcos par Puca.
Anna Rita
Lascia un commento