sabato 18 novembre 2017

2017 Jewelry Making Contest: i risultati

... vi avevo preannunciato che era il periodo delle novità... eccone un'altra... che arriva direttamente dagli USA. 

Dovete sapere che agli inizi dell'estate, mentre navigavo per guardare le ultime novità in fatto di perline, mi sono imbattuta nel regolamento del contest indetto da Fire Mountain Gems e mi sono detta "perché non provare???" 

Questa è la mia collana, chiamata "Diana", ispirata appunto a Lady D, mi ricordo un suo abito spettacolare tempestato di swarovski e credo questa collana si adatti benissimo... 


Non potete immaginare per me cosa è voluto dire fotografarla... light box troppo piccola, collo troppo grande... insomma un delirio, tanto che ad un certo punto, dopo aver mandato la foto, credevo venisse subito cestinata e invece... 

... e invece una mattina ho aperto la mail e ho trovato un messaggio nel quale lo staff di FMG mi chiede di inviare la collana... CHE BELLO!!! 

Sono stata stra-felice, tanto che mi sono messa alla ricerca di una mega scatola e di un modulo per inviare i pacchi all'estero...e lì un'altra disavventura!!! 

Sono andata all'ufficio postale e il tizio che lavora lì ha fatto mille storie... NON mi ha fatto inviare il mega pacco... CHE RABBIA!!! 
Ovviamente non potevo farmi sfuggire questa occasione, così la mattina dopo sono andata in un altro ufficio e TA-DA... il pacco è regolarmente partito e dopo settimane è arrivato a destinazione!!! 

Giorni fa, esattamente il 2/11 ho ricevuto un'ulteriore e-mail dallo Staff, e quindi sono andata a sbirciare nel sito e.................................................. ..guardate qui 

Il mio nome è nella rosa delle finaliste, insieme ad artiste dal calibro internazionale!!! 

Sono "medaglia di bronzo" nella categoria "Wedding"


Vi chiederete il perchè di questo articolo... 
l'ho scritto per darvi un consiglio spassionato: 
"Credete in quel che fate"
anche quando tutto sembra andare per il peggio, perchè le soddisfazioni arrivano... e quando arrivano vi travolgono!!! 

A presto 
Anna Rita