E’ passato più di un mese da quando ho acquistato le Amos® par Puca®, ma per una serie di circostanze, le ho usate solo nelle ultime settimane.
E voi, le Amos par Puca le avete provate???
Personalmente le ho acquistate in diversi colori e adesso vi mostro la foto di anteprima delle Amos® par Puca®
Le Amos® par Puca® sono delle perline dalla particolare forma a goccia/petalo, con due fori passanti. Misurano 8mm*5mm (+/-) nella parte più larga e sono “abbastanza” precise.
Personalmente ho acquistato tre colori, questo in foto in alto è il light gold mat, proprio per provare la finitura, che fino ad adesso (ho realizzato tre progetti) “tiene bene”, a parte qualche forellino chiuso.
In più ho preso il colore White (quello usato per l’angelo Jodie) perfetto per la colorazione, ma ahimè, più di qualche Amos® par Puca® è “spuntata” e quindi tagliente, essendo in vetro.
Proverò presto altre colorazioni e vi dirò se capita nuovamente la perlina spuntata, per ora vi lascio i link per vedere i miei ultimi tutorial con le Amos.
Gli orecchini “Zamos”, realizzati con le Zoliduo, le Superduo e dei rivoli molto particolari.
Questi invece sono gli orecchini “Cassiopea” con le Kheops® par Puca (che restano sempre il top per me) e le nuovissime perline.
Le Amos® par Puca® sono molto versatili e possono esser usate in diversi modi e soprattutto si adattano bene con perline uscite dopo, tipo le Stormduo, usate per realizzare gli orecchini Amy.
Anche il nuovo bracciale presente nel blog è stato realizzato con le nuove perline e per “nascondere” il difetto ho usato un trucchetto, chissà se vi piacerà!!!
Avete le Amos® par Puca® in casa e non sapete come usarle?
Vi svelo un segreto: potete avere il tutorial degli orecchini Amy e del bracciale Pacifico gratuitamente solo lasciando un commento a questo articolo, vi invierò i file tramite mail il più presto possibile.
Se invece siete in possesso della password per accedere alla sezione “In esclusiva” del sito, affrettatevi, sono già online e potete scaricarli subito!!!
Come avere la password??? Semplicemente iscrivendovi alla newsletter, trovate il form in basso!!!
A presto
Anna Rita
Lascia un commento