Oggi vi parlo degli Angeli dell’Avvento, li conoscete?
Sembrerà strano questo post a chi mi segue da tempo, ma dovete sapere che ultimamente mi accadono sempre più spesso degli “avvenimenti” fortuiti/casuali/impensati…
Sì forse “impensati” è la parola che meglio descrive quel che mi è accaduto settimana scorsa…
Dovete sapere che generalmente quando vendo via internet uso mettere un regalino nel pacco della cliente che mi “ha dato fiducia”.
Settimana scorsa ho pensato che dovevo fare qualcosa di “natalizio”, e ho subito pensato a degli angioletti, però non ricordavo bene i passaggi, così ho deviato la mia idea su delle campanelle “chiama angeli”…
Al momento della spedizione, la brutta sorpresa… Il pacchetto “NON può partire perchè suona”… non vi racconto tutto, sennò vi annoiate, comunque ho deciso che le campanelle si sarebbero trasformate in angeli e sapete di che colore sono???
Esattamente i colori degli “Angeli dell’Avvento“, di cui non avevo mai sentito parlare prima di ieri e che mi fa piacere condividere con voi…
Gli angeli dell’Avvento sono quattro, proprio come le quattro settimane che preparano al Natale e vengono sulla Terra con abiti colorati…
La prima settimana è dedicata all’angelo Azzurro, che simboleggia il silenzio e la pace…
La seconda settima d’avvento è invece il turno dell’angelo Rosso… che simboleggia l’amore.
La terza settimana invece è dedicata all’angelo Bianco che tiene tra le mani un raggio di luce, e il suo significato è proprio questo:il bianco è il simbolo della luce e brilla nel cuore di lo riceve.
La quarta settimana invece la terra viene visitata dall’angelo Viola (che appunto si forma dall’unione del blu e del rosso) e questo angelo è il simbolo del vero amore!!!
Ovviamente non potevo non realizzare quello bianco… in realtà ne ho fatti due: uno bianco e oro, semplice e veloce da realizzare, l’angelo Real.
L’altro più elaborato, che ho chiamato Jodie… ti piace? Il tutorial di questo lo trovi su etsy.
A presto con un’altra novità, stavolta perlinosa!!!
Anna Rita
Lascia un commento