domenica 31 dicembre 2017

Happy New Year and be "Happy"...

Buona sera a tutte e buon fine anno…




Ve lo avevo promesso domenica scorsa ed eccomi qui… oggi ho deciso di postare un nuovo tutorial chiamato “Happy”… Happy proprio per augurarvi un felice anno nuovo, ricco di gioia e soddisfazioni.

Ma alla parola Happy potete far seguire ciò che più vi piace… nella maggior parte dei tutorial in inglese termino con la frase “Happy Beading”, mi piace pensare che qualcuno sia felice nel realizzare qualcosa da me ideato e così lo auguro anche a voi.




Sì, Happy Beading a tutti voi che seguite il mio blog, spero mi terrete compagnia anche per l’anno che sta arrivando, perché con esso arriveranno tantissime novità, prima fra tutte la newsletter del blog!!!

Nella newsletter, troverete un tutorial free che non sarà pubblicato sul blog, delle offerte relative al mio shop etsy aritashop.etsy.com e tutti gli aggiornamenti relativi alle varie iniziative della community!!!

Vi do una piccola anticipazione: mercoledì prossimo vi presenterò delle nuovissime perline chiamate Kite, se mi seguite su instagram le avrete già intraviste… bene, ho realizzato ben due progetti e il terzo è in arrivo, chissà, arriverà anche qualcosa free per tutti voi??? Chissà…

Adesso vi lascio al tutorial, non prima di avervi detto ancora una volta GRAZIE!!!

Trovate il tutorial degli orecchini “Happy” a questo link, avrete bisogno di zoliduo e delle Tila… di cui vi ho parlato precedentemente… a proposito, la differenza tra i due rivoli incastonati è data dalla misura dello stesso… quello con le Tile è da 16mm, quello con le tila da 14mm, notate come delle perline molto simili sono in realtà molto diverse???

Per dubbi e chiarimenti non esitate a lasciare un commento qui sotto o ad inviarmi un messaggio tramite pagina facebook http://www.facebook.com/semplicicreazioni o ancora tramite instagram @semplicicreazionibyarita

Felice anno nuovo e happy beading a tutti voi!!!


P.s. vi ricordo che potete ancora inviare le vostre foto del bracciale Sya, trovate tutti i dettagli in questo post… Il Sya Day è sempre più vicino!!!