TUTORIAL FREE

Ciondolo “Trilly” con ES-O e Silky

Il ciondolo Trilly con Es-O e silky è nato nel periodo natalizio, ma come sapete il mio natale non è rosso e così ho pensato di realizzare qualcosa di viola da appendere all’albero di natale.

Per realizzare questo ciondolo serve poco materiale, ma un po’ particolare… iniziamo con le Es O beads, le avete mai usate???

Sono praticamente come le superduo, ma leggermente più “bombate”, precisissime nella forma, le Es O sono usate per realizzare splendidi decori. Le ho usate insieme alle silky, che sono quadrate, particolari… 

Le silky però a mio avviso sono “insostituibili”, differiscono molto dalle gemduo e dalle diamonduo e ad oggi non trovo nulla di simile.

Potete tranquillamente evitare le O beads, anche se non vi nego che a me piacciono tantissimo… sono l’ideale per dare un tocco in più alle nostre creazioni, non credete???

Il ciondolo Trilly con Es o beads e silky
Vi piace il ciondolo per il mio albero di Natale???

Per realizzare il ciondolo Trilly avrete bisogno di un rivoli (il mio è in resina) e delle rocailles miyuki, non ho provato con le toho, ma lo farò presto…

Vi consiglio di guardare il video fino in fondo, perchè c’è un colpo di scena finale…

Nel video non mostro come incastonare il rivoli con le superduo perchè sono certa che siete in grado da soli, qualora avete bisogno di un tutorial, lo trovate sempre nel mio canale… è il mio primissimo tutorial, non parlo neanche, ho montato le foto con i vari passaggi… clicca qui per vederlo.

Per oggi vi ho detto anche troppo, correte a guardare i video e fatemi vedere le vostre versioni del ciondolo Trilly e non dimenticate di iscrivervi alla newsletter, trovate tutte le info nella pagina “Contatti“.

Se avete piacere seguitemi anche nei vari social, cerco di esser il più possibile presente, anche se non è proprio semplice!!!

Ci sentiamo presto

Anna Rita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY