Eccomi qui per mostrarvi le ultime perline arrivate a casa mia: le gemduo splash
Vi presento le Gemduo splash perché voglio subito mettere in chiaro che sono diverse dalle Diamonduo, ho letto diversi commenti in cui è stato scritto che sono uguali: assolutamente NO!!!
Vi mostro una foto in cui le ho messe vicino alle IrisDuo, quella bianca e alla diamonduo, quella azzurra…
Le differenze le potete notare da sole, queste quelle che noto io: le IrisDuo sono più grandi, dalla forma arrotondata, molto precise bombate sul davanti. Si differenziano molto dalle altre due tipologie che adesso analizzo nel dettaglio per voi.
Le Gemduo hanno la forma di rombo, molto precisa alle estremità. La particolare colorazione effetto Splash le rende molto originali a mio avviso. Sono leggermente più grandi rispetto alle diamonduo, come potete vedere dalla foto in basso.
Le diamonduo hanno ben marcate le “diagonali” e questa è secondo me la loro caratteristica fondamentale… danno un senso di tridimensionalità ai vari lavori, mi piacciono molto e le uso spesso, anche se spesso ne trovo qualcuna sbeccata nelle bustine… lo dico anche nel video, l’ultima volta ne ho tolte ben 7 dal sacchetto.
In questi giorni ho realizzato diversi progetti con le gemduo, e il primissimo ve lo mostro nel video che ho realizzato dopo aver ricevuto il pacco da www.perlinegioielli.it
Il secondo progetto è invece questo, realizzato con le gemduo splash cobalt e le candy beads, il tutorial è subito disponibile nel mio shop etsy.
Nel mio shop etsy è già presente questo bracciale, uno dei primissimi realizzati con le diamonduo e che per questo ho chiamato “Diamond”.
Ovviamente ci sono altri tutorial con le diamonduo e presto ne arriveranno altri con le gemduo e le irisduo, non prima però di avervi ricordato che nel mio canale youtube si gioca, c’è il contest “un bijoux per carnevale”… che dite, parteciperete???
E soprattutto, proverete le gemduo splash??? O le avete già provate???
Se sì come vi siete trovate???
Appuntamento a domenica con un nuovo tutorial, stavolta useremo le superduo!!!
Anna Rita
Lascia un commento