Vi presento le…. Kite beads

Come promesso nel post di fine anno, oggi vi presento delle nuove perline: le Kite.

Chi mi segue su instagram avrà visto l’anteprima, una foto scattata non appena arrivato il pacco e usate il giorno dopo.
 
Non ho avuto tempo per fare il video, quindi vi presento le Kite nel dettaglio.
Sono tra le ultimissime tipologie di perline arrivate sul mercato italiano e l’anteprima questa volta è arriva da Perline Gioielli, sito con cui collaboro da tempo e in cui mi rifornisco.
 
Hanno una forma particolarissima, tra le più “particolari” viste finora, ma anche tra le più versatili… vi dico questo perché le ho usate in tre diversi modi, anche se per adesso vi mostrerò solo il primo.
 
Hanno due fori e la loro particolarità è data che il foro è realizzato esattamente nello stesso punto, sia nella parte “corta” della perlina, che in quella “lunga” e questa è secondo me rende queste perline particolarmente adatta ai vari lavori.
 
Nota bene: il prezzo è molto accessibile, e il numero di pezzi varia dai colori (23 nel sacchetto ematite e 25 in quello oro)
 
Ho usato la colorazione Pale Gold e il colore ha tenuto molto bene, inoltre è identico a quello delle crescent e delle Arcos che uso moto spesso.
 
Oltre al colore Pale Gold ho preso il color Ematite, che è uno dei colori che meglio tiene, ma ho trovato due perline non forate a dovere, ma sono riuscita ad aprire i fori senza romperle, come??? Semplice, con uno spillo, dopo aver scaldato un po’ la punta… lo sapevate??? Scommetto di Sì
 
Adesso vi mostro il lavoro di cui parlavo prima, sono degli orecchini realizzati con i materiali acquistati nel sito perlinegioielli
Il tutorial degli orecchini è in vendita nel mio shop etsy aritashop.etsy.com e presto arriverà anche il secondo tutorial, con una piccola sorpresa, non ve la svelo però, dovrete scoprirla voi.
 
Bene, credo di aver detto tutto ciò che più può interessarvi, ovviamente vi consiglio di provare le Kite e dirmi la vostra opinione…o le avete già provate???Se sì, vi sono piaciute???
 

Ricordo a tutti che il Sya day è sempre più vicino e sto ricevendo tantissime foto, GRAZIE a tutti!!!

Happy beading 
Anna Rita 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *