sabato 24 febbraio 2018

Embroidery: cosa serve per iniziare

Seconda puntata della nuova rubrica... "Cosa serve per iniziare"... parleremo di Embroidery.

Avete visto che bei lavori si possono realizzare all'embroidery??? Ce ne sono alcuni semplicissimi, come la mia spilla, e poi ce ne sono alcuni "elaboratissimi".

spilla embroidery

Sì, va bene, ma cosa serve per iniziare??? 

Ve lo dico subito, anzi ve lo ripeto, perché ho già detto tutto in questo video... correte a guardarlo e cercate il materiale, perché adesso vi scrivo come si inizia un lavoro all'embroidery!!!


Nella spilla in foto, quindi nel tutorial ho usato un cabochon dal retro piatto, perché credo come primo lavoro sia meglio usare qualcosa di regolare… cosa voglio dire??? Voglio dirvi che con la tecnica dell’embroidery potrete incastonare “qualsiasi cosa”, di qualsiasi forma e materiale… quindi tenetevi pronte, perchè presto vedrete "altro"!!!

Allora siete pronte per iniziare??? Il tutorial PDF lo potete scaricare direttamente dal link, se non riuscite lasciate un commento qui in basso, ve lo invierò tramite mail.

Se volete realizzare la spilla, attenzione al retro, seguite questo tutorial 

Prima di salutarvi e di lasciarvi al vostro lavoro all’embroidery vi annuncio che in settimana arriveranno diverse novità… prima fra cui il ritorno delle Perline Chat… le conoscete??? No??? Allora correte a leggere la loro presentazione e soprattutto ammirate i loro lavori.

Vi do ancora uno “spoiler”… è in arrivo la recensione delle nuove perline, vediamo se indovinate quali!!!

Happy beading

Anna Rita