Buongiorno a tutti, oggi sono felicissima… posso finalmente vedere il ciondolo Belisama su Bead Art n. 24.
E’ sempre un piacere per me vedere che i miei progetti sono apprezzati, sapere poi che arrivano così lontano mi riempie di orgoglio.
Sapere che a kilometri di distanza qualcuno può replicare il mio pezzo “mi elettrizza”.
Starete pensando che sono pazza, vero??? Forse un po’ lo sono, ma ormai sono in questo Limbo e non voglio uscirne.
Dovete sapere che oggi quando è arrivato il postino eravamo tutti/ quasi tutti fuori e sulle scale c’era mio Nonno che ha esclamato “Ma come ti è venuta in mente un’idea del genere“.
A lui fa molto strano sapere quel che faccio, parlo dei tutorial che vendo tramite etsy, ogni tanto mi chiede “come vanno gli affari???” Devo dire che in realtà questo modo di fare affari fa strano anche a me.
Ho sempre visto i bijoux come qualcosa da proporre a qualcuna, e l’idea di fare qualcosa partendo da zero all’inizio sembrava impossibile, ma poi alla fine nulla è impossibile.
Nulla è impossibile per chi osa
Alessandro Magno
E il ciondolo Belisama ne è la prova tangibile… per farlo ho “osato” con le nuove perline.
Ho scelto le Arcos par Puca, Le Minos, che sono tra le mie preferite, e le Ios par Puca, ci sono poi rondelle varie e sul retro dei cabochon two hole da 6mm.
Il tutorial del ciondolo sarà presto disponibile nel mio shop online.
Per quanto riguarda la rivista Bead Art 24, stavolta c’è una splendida selezione di lavori al chiacchierino, spille, fermagli e ciondoli vari… vorrei dirvi di più, ma capirete bene che non posso… un po’ per riservatezza, un po’ che non capisco nulla di quel che c’è scritto!!!
Credo di avervi detto tutto, per adesso vi lascio e vi do appuntamento a presto con tante novità.
Anna Rita
Lascia un commento