domenica 11 febbraio 2018

Perline Chat e Lady Emma


Le Perline Chat sono tornate e hanno ideato il bracciale Lady Emma, molto  molto particolare!!!

bracciale Lady Emma
La mia versione del bracciale Lady Emma

Vi starete chiedendo di cosa parlo, ve lo spiego subito… vi ricordate il ciondolo Chat women by Perline Chat??? No, allora correte a leggere l’articolo dove spiego tutto nel dettaglio… oggi vi voglio parlare del nuovo progetto.

Dovete sapere che ogni mese decidiamo come usare delle perline “poco conosciute” e il mese scorso, abbiamo scelto le Emma beads.

Le Emma beads sono delle particolari perline dalla forma triangolare, a tre fori… la particolarità è data da come sono disposti i fori per l’appunto… vi mostro una foto presa dal sito www.beadaholique.com


Queste perline di primo impatto non mi piacevano affatto, ma lavorandole ho pensato “devo acquistarne altre”!!! Lo so, sono un caso clinico…

Per realizzare il bracciale Lady Emma abbiamo usato un rivoli da 14mm, delle perle da 4mm, delle superduo e infine le farfalle…

Ho tardato tanto a pubblicare il lavoro perché siamo rimaste bloccate più di una settimana a causa mia… ero rimasta senza superduo… DISASTRO!!!

Ma le Perline Chat sono splendide e hanno aspettato che il pacco con il materiale arrivasse così da poter realizzare le varie prove… sì infatti in questo gioco mensile, sono loro che mi suggeriscono cosa fare e come…

Comunque adesso evito di annoiarvi e pubblico la galleria dei lavori, che stavolta sono solo 4, questo perché molte non hanno trovato le Emma beads o come me all’inizio, non le trovano interessanti… le invito a provarle…

Questa prima versione è stata realizzata da Michela che ha usato dei colori della tavolozza Pantone per l’estate prossima…
bracciale Lady Emma
Lady Emma By Michela

Barbara e Valentina invece hanno optato per l’azzurro… quello di Valentina è total Opal, mentre quello di Barbara presenta dei punti di luce, data dalle perle Swarovski.

Bracciale Lady Emma
Lady Emma By Valentina 
Bracciale Lady Emma
Lady Emma by Barbara
Lucia, Gian Piera ed io abbiamo invece optato per il colore “pastel amber” e giuro che non ci siamo messe d’accordo, anzi…

bracciale Lady Emma
Lady Emma by Lucia
Bracciale Lady Emma
Lady Emma by Gian Piera

Questi tutti i bracciali Lady Emma, quale preferite???


Trovate il tutorial PDF disponibile nel link presente, volta scorsa ci sono stati problemi, vi invito ad avvisarmi se non riuscite a scaricare il file!!!

Allora, riuscirò insieme alle perline Chat a farvi usare le Emma beads???

Happy beading 
Anna Rita 

P.s. ancora poche ore per inviare le foto del contest "Un bijoux per Carnevale", poi scopriremo la vincitrice, anzi le vincitrici!!!