mercoledì 14 febbraio 2018

Semplici Creazioni con le Kite beads


Dopo tanto pensare ho deciso di realizzare una carrellata di Semplici Creazioni con le Kite beads.

Vi ho già parlato di queste particolari perline diversi giorni fa, e vi avevo anticipato che ho usato le Kite beads in diversi modi. 

Oggi inizio con il mostrarvi il ciondolo che tanto è piaciuto, e che è stato il premio per il Sya Day, il ciondolo StarSya.
ciondolo con Kite beads
Ciondolo StarSya


Per realizzarlo ho usato diverse perline, tra cui le honeycomb e le Arcos e le diamonduo. Le Kite beads sono state utilizzate per decorare la parte finale del ciondolo. Ho usato la colorazione Rainbow, che potete vedere anche nel ciondolo Aliante, meno elaborato e con le Kite beads disposte in diversa maniera.

Ciondolo con Kite Beads
Ciondolo Aliante 

Dopo le forme a stella e la forma “squadrata” che mi caratterizza, vi mostro anche il primissimo lavoro realizzato con le Kite, che trovo elegantissimo e stranamente è tondo, sono gli orecchini che potete vedere nella foto in basso, il cui tutorial è disponibile nel mio shop etsy.

orecchini con kite beads
Orecchini "Kite" 


Fino ad adesso vi ho mostrato i lavori che avete intravisti settimana scorsa, adesso arrivano le novità.

Iniziamo dal bracciale KiKa, realizzato con le Calì beads e le gemduo splash. Questo bracciale è molto particolare proprio grazie all’uso delle Kite beads, che ho preferito usare “al contario” anche se è pur vero che queste perline non hanno un vero e proprio verso, ognuna le usa come più piacciono e a me queste fanno proprio impazzire, sono color argento satinato, molto belle.
bracciale con Kite beads
Bracciale Kika

Arrivo però al pezzo forte della mia collezione con le Kite beads… il ciondolo Theodora, realizzato in due versioni: quella bianca e oro e quella nei toni del rame, realizzata in collaborazione con il sito www.perlinegioielli.it che presto metterà online il kit completo per realizzarlo.



Anche il tutorial PDF del ciondolo Theodora è disponibile nel mio shop etsy, trovate la versione in italiano ed inglese e potrete scaricare i file non appena effettuato il pagamento.

Allora, che ve ne pare delle Semplici Creazioni con le Kite??? 
Quale vi piace di più???

A presto 
Anna Rita