Dopo tanto pensare ho deciso di realizzare una carrellata di Semplici Creazioni con le Kite beads.
Vi ho già parlato di queste particolari perline diversi giorni fa, e vi avevo anticipato che ho usato le Kite beads in diversi modi.
Oggi inizio con il mostrarvi il ciondolo che tanto è piaciuto, e che è stato il premio per il Sya Day, il ciondolo StarSya.
Ciondolo StarSya |
Per realizzarlo ho usato diverse perline, tra cui le honeycomb e le Arcos e le diamonduo. Le Kite beads sono state utilizzate per decorare la parte finale del ciondolo. Ho usato la colorazione Rainbow, che potete vedere anche nel ciondolo Aliante, meno elaborato e con le Kite beads disposte in diversa maniera.
Ciondolo Aliante |
Dopo le forme a stella e la forma “squadrata” che mi caratterizza, vi mostro anche il primissimo lavoro realizzato con le Kite, che trovo elegantissimo e stranamente è tondo, sono gli orecchini che potete vedere nella foto in basso, il cui tutorial è disponibile nel mio shop etsy.
Orecchini “Kite” |
Fino ad adesso vi ho mostrato i lavori che avete intravisti settimana scorsa, adesso arrivano le novità.
Iniziamo dal bracciale KiKa, realizzato con le Calì beads e le gemduo splash.
Questo bracciale è molto particolare proprio grazie all’uso delle Kite beads, che ho preferito usare “al contario” anche se è pur vero che queste perline non hanno un vero e proprio verso, ognuna le usa come più piacciono e a me queste fanno proprio impazzire, sono color argento satinato, molto belle.
Bracciale Kika |
Arrivo però al pezzo forte della mia collezione con le Kite beads… il ciondolo Theodora, realizzato in due versioni: quella bianca e oro e quella nei toni del rame, realizzata in collaborazione con il sito www.perlinegioielli.it che presto metterà online il kit completo per realizzarlo.
Anche il tutorial PDF del ciondolo Theodora è disponibile nel mio shop etsy, trovate la versione in italiano ed inglese e potrete scaricare i file non appena effettuato il pagamento.
Allora, che ve ne pare delle Semplici Creazioni con le Kite???
Quale vi piace di più???
A presto
Anna Rita
Lascia un commento