Blog

Un bijoux per Carnevale: tutti i dettagli!!!

Stasera sono qui per aggiornarvi sul contest di Carnevale chiamato “Un bijoux per Carnevale” ideato da me insieme all’ impagabile Michela V.

contest carnevale

Il regolamento prevede la realizzazione di uno dei tutorial che trovate sul mio canale youtube in tema “Carnevalesco”.

Le foto, anonime, dovranno essere inviate entro il giorno 11/02/2018 e ogni partecipante può realizzare più creazioni, questa cosa nel video non l’ho detta e me ne scuso tantissimo, credevo fosse scontato.
 
Le mail dovranno arrivare a questo indirizzo nekas83@gmail.com con una breve descrizione del lavoro ad esempio “mi sono ispirata a Pierrot e ho realizzato gli orecchini Psyco” come dico anche nel video.
 
Il giorno 12/02 verrà aperta una galleria dei lavori nel mio gruppo facebook “Semplici Creazioni Community” dove potrete osservare i lavori da voi svolti e scegliere quel che più vi piace.
 
Il giorno di Carnevale, il 13/02 alle 22.00, chiuderò ufficialmente le votazioni e la vincitrice riceverà una box creativa da me offerta.

Nella box troverete un kit completo per realizzare uno dei tutorial da me ideati che trovate su etsy (non vi dico quale però) e del materiale creativo a sorpresa.

Fino ad adesso ho ricevuto 27 mail, con differenti creazioni, tutte splendide e curate nel dettaglio… sono veramente molto felice, non mi aspettavo tante adesioni e per questo ho deciso di mettere in palio una seconda box creativa… una piccola sorpresa per voi!!!
 
contest creativo
 
La maschera che più vi ha ispirate la volete sapere qual è??? Avete pensato bene, Arlecchino

Il tutorial più riprodotto quale sarà stato??? Stavolta avete sbagliato… non è il bracciale Sya, ma non ve lo dico, provate ad indovinare… 

Stranamente gli orecchini “stelle d’autunno” sono stati realizzati solo da una partecipante, che si è ispirata alla sirenetta!!! Ma c’è anche Ursula… e diverse principesse Disney: Jasmine, Elsa di frozen, Cenerentola… c’è anche la principessa “Arwen” del signore degli anelli.
 
Ovviamente non vi dico tutto, vi dico solo che altre 4 persone stanno ancora realizzando i loro bijoux!!!
 
Che dite, riusciremo ad arrivare a 35 foto???
 
Perché 35??? Vediamo se scoprite perché proprio questo numero!!!
 
Se ancora non avete inviato la foto, affrettatevi… il tempo stringe!!! 
 
Happy beading 
Anna Rita 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY