Le avete già provate??? Non ancora??? Bene allora vi presento le “DropDuo”.
Le DropDuo sono delle particolarissime perline dalla forma di una goccia, con due fori, come dice il nome. La particolarità è che sono “arrotondate” e non piatte come le Amos par Puca.
Perchè vi ho fatto questo paragone??? Perchè qualche settimana fa ho letto che potrebbero essere sostituite le une alle altre… secondo me NO…
Le Amos par Puca sono molto diverse, ve ne ho già parlato, o sbaglio?
Comunque torniamo a noi… personalmente ho acquistato due colorazioni Chalk Luster: quelle White Lila, usate nei copri goccia in alto e queste White Mint, bellissime a mio avviso!!!
Il secondo tutorial che vi mostro è questo, ossia gli orecchini “Felicya”, realizzati con diverse tipologie di perline, come le Stormduo e la loro particolarità è data dalle gocce, realizzate in carta da una bravissima creativam Cè Leste creazioni… ho realizzato anche un video in cui ve le mostro, le avete viste??? NO, allora clicca QUI
L’ultimo tutorial è il più recente ed è un ciondolo… secondo me in foto perde tantissimo, ma vi assicuro che lo splendido rivoli centrale l’ho valorizzato al massimo, con le stormduo che formano una sorta di stella… insomma, sarebbe da vedere dal vivo!!!
Allora, avete provato o no queste perline e soprattutto le proverete??? Io le ho già rimesse nel carrello e presto arriveranno nuovi tutorial, con questo tempo rigido non c’è niente di meglio che stare in casa a perlinare, non trovate???
Lascia un commento