domenica 25 marzo 2018

DIY ciondolo Spring, con superduo e piggy


Finalmente è domenica e come di abitudine è il giorno del tutorial per voi.

Stavolta il tutorial è con le superduo e le piggy.

tutorial con superduo e piggy
Ciondolo Spring, con superduo e piggy

Il ciondolo Spring è nato un po’ per caso, per colorare le grigie giornate che per fortuna sono passate.

Ho usato colori primaverili, questi rivoli giallo mi hanno proprio colpito e cosa di meglio del crystal ab per farlo risaltare???

Il rivoli centrale è in vetro ed è stato incastonato con la tecnica netted, trovate le spiegazioni di questa tecnica base nel tutorial del ciondolo “Karina” che potete trovare nella sezione “Tutorial”.

Per quanto riguarda il resto del lavoro è stato fatto con la tecnica di tessitura con le superduo e le piggy.

Perché ho usato le piggy??? Perché si sono “catapultate” fuori dalla scatola, segno proprio che volevano essere usate e presto con loro farò anche un nuovo videotutorial, magari proprio qualcosa da abbinare a questo ciondolo, ma cosa sara??? Orecchini o bracciale??? Chissà!!!

A proposito di orecchini, visto le numerose richieste riguardo alle nuove perline “Vexolo”, è disponibile il kit completo degli orecchini “Victorya” nel sito www.beadsmine.it

Orecchini Victorya

E’ la prima volta che collaboro con questo sito e spero apprezzerete il lavoro fatto con la titolare dell’attività, Simona Astrid.

Dovete sapere infatti, che il kit completo verrà spedito anche all’estero, ma attente, i pezzi disponibili sono pochissimi… affrettatevi!!!

Come vi dovete affrettare a realizzare il ciondolo Spring, perché molto presto vi potrebbe tornare utile… per cosa??? Vediamo se indovinate!!!

Per oggi è tutto, non mi pare ci sia altro da aggiungere o forse sì…

Happy beading to all!!!
                           
P.s. se vi interessa c’è un altro tutorial con le piggy, gli orecchini "Scossa" guardate nella sezione Tutorial!!!