mercoledì 14 marzo 2018

Perchè scegliere un kit creativo

E’ stato appena lanciato il mio nuovo kit creativo in collaborazione con il sito www.perlinegioielli.it il ciondolo Theodora per l’esattezza, ve l’ho già mostrato quando vi ho parlato delle kite, ma ci tengo a farvelo rivedere.

Ciondolo theodora
Kit Creativo Ciondolo Theodora

Come vedete il ciondolo è abbastanza complesso e soprattutto per realizzarlo servono tante differenti tipologie di perline… dalle Kheops alle Arcos par Puca, le Kite e le zoliduo, senza contare le perle da 4mm, i mezzicristalli e le varie rocailles.

Generalmente quando acquistate un kit creativo, trovate il tutorial PDF, corredato da foto passo passo, e da tutti i materiali necessari per realizzarli.

I materiali necessari sono “precisi”, ossia le rocailles vengono pesate e le varie perline contate, in questo modo avrete il materiale esatto per riprodurre il ciondolo o qualsiasi altro bijoux. Ovviamente esistono kit creativi anche per altri lavori, ad esempio per il cucito creativo, ma non mi addentro non essendo un’esperta in questo… Vi parlo di quel che so e che può tornarvi utile.

Perché tocco questo argomento??? 
Perché sempre più spesso mi sento dire che utilizzo troppe perline “nuove” o “strane”… beh sinceramente credo che la vasta scelta di materiali a disposizione sia un punto di forza per chi come me vuole realizzare bijoux “differenti”.

Ovviamente capisco anche chi non vuole spendere un patrimonio in perline (alcune costano veramente tantissimo) e per questo vi consiglio di acquistare il kit creativo, anche perché alla fine il kit completo di tutorial PDF costa molto meno di tanti sacchetti di perline di cui poi non sapete cosa fare.

Allora volete provare a realizzare un bijoux “differente”? Allora segui il link e guarda il kit in vendita!!!

Se invece come me non vi fate sfuggire le nuove perline, non perdete i miei ultimi tutorial… li trovate nel mio shop etsy e per realizzarli ho usato le gemduo splash e le zoliduo!!!


Per adesso vi saluto, appuntamento a domenica prossima con un nuovo tutorial con le superduo…

A proposito di superduo, vi va di mettere un like a questa mia creazione???
orecchini con superduo
Orecchini Cherry

A presto 
Anna Rita