mercoledì 28 marzo 2018

Vi presento le Vexolo


Come avrete notato mi piace provare le nuove perline e oggi vi voglio parlare delle Vexolo, particolarissime perline prese quasi per “scherzo”.

Vi spiego bene cosa intendo… dovete sapere che alcuni siti offrono un coupon sconto in occasione del giorno del compleanno e proprio in questa occasione ho visto in un sito delle perline che mi hanno colpito subito e volevo a tutti i costi provare, le Bow by Preciosa, parlerò di loro nelle prossime settimane. Facendo l’ordine ho detto “adesso prendo anche le Vexolo, vediamo cosa riesco a realizzare”.

vexolo
Orecchini Victorya con le Vexolo

Appena le ho viste mi ha colpito la “precisione”… sono infatti ben lineari e la loro punta, leggermente arrotondata è veramente ben fatta.
Le vexolo misurano 5*8mm e hanno due fori, le colorazioni da me scelte sono quelle Opaque, che prendo perché tende a non scolorire, e ne ho prese un sacchetto Crystal Labrador, un altro colore jolly.

Per quanto riguarda i lavori realizzati beh… non mi aspettavo tanto successo!!!
Gli orecchini Victorya hanno ricevuto tantissimi like su facebook e molte condivisioni su instagram e mi fa veramente molto piacere. Questo ha fatto sì che la titolare dello shop www.beadsmine.it mi proponesse di realizzare un kit che è andato esaurito nel giro di 48H… tanto da far una seconda versione di questo.

Un kit creativo per realizzare gli orecchini è disponibile anche nel mio shop etsy aritashop.etsy.com dove presto sarà disponibile anche il kit per realizzare il bracciale “Maximus”, realizzato con diverse tipologie di perline, tra cui le candy beads by Preciosa e le superduo.

 Bracciale Maximus con le Vexolo 

I tutorial dei due lavori sono già disponibili nel mio shop etsy, per i kit creativi dovrete invece aspettare qualche giorno, giusto il tempo di reperire il materiale necessario.


Ovviamente la parure non è completa, manca ancora il ciondolo che vi mostrerò presto nella mia pagina www.facebook.com/semplicicreazioni e su instagram...

E voi avete provato le Vexolo??? Se sì, come vi siete trovate???

Appuntamento a domenica con un nuovo tutorial, ma non vi dico cosa userò!!!

Happy Beading
Anna Rita