domenica 1 aprile 2018

Buona Pasqua!!!


Buongiorno e Buona Pasqua a tutti…

Sembra ieri che ho scritto il post di fine anno e invece sono già passati tre mesi… oh mamma come vola il tempo!!!

Sembra ieri che toglievo le decorazioni natalizie e invece sono qui a mangiare la “Pizza di Pasqua”, sìììì avete capito bene, una specialità abruzzese con canditi, uvetta, cioccolata e chi più ne ha più ne metta… io già so dove li metterò!!!

Evito di dilungarmi in discorsi lunghissimi che poi si possono tradurre in una semplice frase, che descrive a pieno il mio pensiero in questo periodo... 

Vi auguro di trovare una sorpresa speciale nel vostro uovo di Pasqua: pace, amore e gioia infinita"

Auguri


Come vedete sono stata breve e concisa… vi do appuntamento a prestissimo, perché ho tante novità da comunicarvi, perline da presentarvi e soprattutto l’arrivo di un contest perlinoso alquanto originale, anzi molto “attuale” visto che il tema sarà un futuro evento di cui già parlano tutti.

Quindi riposatevi oggi e domani, NON mangiate troppo (vi viglio bene in forma per martedì) e preparatevi, anzi preparate ago, filo e perline. Ci sarà da divertirsi!!!

Questa settimana sono stata un po’ presa dalle commissioni e quindi non ho avuto molto tempo per preparare il nuovo tutorial, come promesso settimana scorsa dopo aver visto due versioni degli orecchini “Happy”, spero mi perdonerete, vi prometto che in settimana ne arriveranno ben due… rimanete con me.

Se però cercate qualcosa per passare il tempo, passate nella sezione “Tutorial” troverete la lista e le varie foto di tutti i pattern free che ho realizzato per voi… oppure potete passare nel mio shop etsy, in occasione del week end di Pasqua ho impostato un codice sconto pari al 20% su tutti i tutorial presenti.

Per oggi è tutto, appuntamento a mercoledì con una delle novità, le perline che tanto volevo sono qui!!!

Happy beading
Anna Rita

P.s. avete capito a quale evento mi riferisco??? Scrivetelo nei commenti!!!