domenica 22 aprile 2018

DIY orecchini "Fantasia" con superduo


Finalmente è domenica… la giornata dedicata alle perline, spero :) 

Stavolta vi propongo qualcosa di molto semplice, gli orecchini Fantasia con superduo e rondelle 3*4mm.

orecchini con superduo
Orecchini Fantasia

Questi orecchini con le superduo sono stati ideati anche per chi da poco si è avvicinato al mondo delle perline, ma anche a chi vuole fare qualcosa di semplice e veloce.
Ho impreziosito un po’ gli orecchini Fantasia con una goccia… il materiale che ho utilizzato è stato acquistato presso il sito www.semplicibijoux.com di una bravissima perlinatrice che si è messa in proprio e che mi ha inviato queste perline in omaggio.
In questo video trovate una parte di quello che ha nel suo shop, o meglio, quel che serviva a me per realizzare delle commissioni.


Ma torniamo agli orecchini Fantasia… per realizzarli ho usato le rocailles Miyuki, non ho ancora provato con le Toho, ma lo farò molto presto, spero… sono “oberata” di problemi e mi trovo a perlinare ad orari impossibili… vabbè, evito di stressarvi e vi lascio il link al tutorial!!!

Ovviamente gli orecchini Fantasia li potete realizzare per partecipare al contest “Un bijoux per il Matrimonio Reale”, anzi, adesso che li guardo, credo stiano proprio con il cappellino da me scelto e che ho postato nel regolamento… lo avete letto??? No??? E cosa aspettate… dai che aspetto i vostri lavori!!!

Vi lascio, non prima di avvisarvi però che presto arriveranno le novità con le nuove perline: Vexolo, Paisley Duo, Kite, le Tee e le Bow.
Arriveranno anche dei kit nel mio shop etsy, e delle nuove collaborazioni… ben due stavolta, che bello!!!

Ma voi le nuove perline le avete già provate??? Se sì, quali di queste vi è piaciuta di più? A me una delle tipologie citate mi ha molto deluso, vediamo se capite quale… ovviamente ve lo dirò a tempo debito, vi dico solo che non sono le Kite!!!

Buona domenica e Happy beading 
Anna Rita