domenica 29 aprile 2018

DIY "Red passion" orecchini con gemduo

E’ domenica, arrivo tardissimo, ma arrivo…

Oggi vi presento "Red passion", gli orecchini con gemduo splash

orecchini con gemduo splash


Il tutorial degli orecchini "Red Passion" prevede l’uso delle perline gemduosplash, ve ne ho già ampiamente parlato e oggi vi lascio il video tutorial che ho caricato stamattina nel mio canale youtube e che potrete vedere subito.



Gli orecchini “Red passion” sono stati realizzati con pochi materiali e come potrete notare, sono senza rivoli.

Ultimamente ne sto facendo diversi questo perché spesso sento dire che gli orecchini sono pesanti… così sto facendo delle prove, vediamo se la mia idea è giusta.

Per gli orecchini ho usato le gemduo e le rondelle 3*4mm, non ho provato con le diamonduo, ma lo farò molto presto, almeno potremo notare bene le differenze.

Altra “cosa” importante sono le rocailles… ho usato le Miyuki… come sapete le preferisco perché belle precise, ma anche qui, con opportune modifiche al numero potrete sostituirle con le Toho.

Nel video faccio ben notare il filo che utilizzo… il Miyuki e mi domando: ma come fate a lavorare con il fireline??? Negli ultimi giorni l’ho provato, ma mi sto trovando proprio male.

A proposito di filo, sapete che la mia scorta sta per finire??? Sapete che vuol dire??? Che si ordina!!!

E stavolta devo dire GRAZIE a qualcuno che non vuole farsi riconoscere… e che mi ha fatto un mega regalo, un buono sconto da spendere nello shop perlinegioielli…

Come ho detto in un precedente video, “Non so chi sei, ma voglio ringraziarti, ti prego, fatti viva/o”!!!

Vi giuro quando ho ricevuto il pacco ho pensato “Oh mamma questo non è il mio pacco”… poi però ho aperto la fattura e c’era il mio nome, sono andata nel pallone e ho contattata la titolare dello shop, ma non mi ha voluto dire nulla… e io sono ancora qui con la mia curiosità!!!

Va bene, anche per oggi ho scritto troppo, ma il blog serve anche a questo…

Adesso vi lascio e vi do appuntamento a mercoledì… magari scopriamo insieme la vincitrice del contest che si è appena concluso!!!