Matrimonio, quale bijoux scegliere???

Chissà cosa avete pensato leggendo il titolo, ma tranquilli, non ho nessuna intenzione di sposarmi, ma solo di consigliarvi quale bijoux scegliere per il grande giorno!!! 

Se mi seguite già da un po’, saprete che con la mia “Diana” sono salita sul podio di un importante concorso indetto da FireMountainGems e per questo ho deciso di dar il via ad una linea di bijoux ideata proprio per le spose!!!
 

 

Collana da sposa
Collana Diana
“Diana”

Secondo me alle future spose non possono mancare gli orecchini e per questo ho pensato a due soluzioni, entrambe in bianco e crystal ab… i colori che regnano sovrano per gli abiti da sposa. 

 
I primi orecchini si chiamano “Venus” e sono tondi, ideali per chi ha scelto un abito “ampio”, magari con una bella scollatura… 
 

orecchini con superduo
Orecchini Venus
Orecchini “Venus”
Mentre gli altri sono più “delicati”, il loro nome è “Elegance” lunghi con Swarovski centrali e una lunga goccia pendente, adatti agli abiti lunghi e stretti, un bel tubino o perchè no, un bell’abito a “sirena”, che adoro personalmente. 

orecchini con Dropduo beads
Orecchini “Elegance”
Orecchini “Elegance”

Questi sono solo i primi modelli, gli altri arriveranno nei prossimi giorni, non prima però di ricordarvi che molto presto inizierà il secondo contest indetto da Semplici Creazioni e il matrimonio è proprio il tema principale… ma il matrimonio di chi, secondo voi??? 

Lo scoprirete presto…
Anna Rita 
 
P.S. a presto con il nuovo tutorial, stavolta con le perline a sorpresa, chissà cosa userò!!!
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *