giovedì 26 aprile 2018

Quale bracciale scegliere per il giorno delle nozze?


Eccomi qui dopo la giornata di festa… ieri infatti è stato il giorno "della Liberazione", ma a casa mia abbiamo un altro motivo per festeggiare: l’anniversario di matrimonio dei miei genitori… pensate, sono 36 anni che sono sposati e il giorno delle nozze pioveva!!!

Conoscete il detto “sposa bagnata, sposa fortunata”? Per mia madre è stato proprio così…

Avete capito dove voglio andare a parare??? Oggi è l’ultimo episodio della rubrica “quale bijoux scegliere per il giorno del matrimonio” e parlerò di bracciali.

Cosa ne pensate dei bracciali per il giorno delle nozze??? Personalmente non faccio testo, perché adoro i bracciali ed è stata una faticaccia per me sceglierne solo due.


Stranamente ho scelto il primo e l’ultimo bracciale che ho realizzato, anzi spiego meglio il primo e l’ultimo pubblicati nel mio shop etsy

Se mi seguite avrete sicuramente capito che mi riferisco al bracciale Binario, realizzato con rondelle sfaccettate e superduo, che trovo particolarmente adatto agli abiti di nuova generazione, quelli che lasciano completamente scoperte le braccia.

bracciale con superduo


Il bracciale è vistoso-ma-non-troppo, anzi, è uno dei più gettonati e lo vedo indossato in diverse occasioni… qui in foto lo vedete in due colori, proprio perché ne ho realizzati tantissimi.

Il secondo bracciale scelto è ancora “sconosciuto” ed è stato realizzato con le nuovissime perline, di cui vi parlerò presto, che si chiamano paisley duo splash.




Questo è decisamente più minimalista, ma allo stesso tempo molto originale, grazie alla finitura delle perline, che sono bianche “spruzzate” argento… suona male ma è proprio questa la particolarità… perché ho scelto il bianco argento? Perché credo che dobbiamo “sfatare” dei falsi miti…e questo bracciale ne è una prova… che ne dite, vi piace???

Bene, starei qui a scrivere per ore, ma credo non sia il caso…

Vi ricordo solo che mancano due giorni alla fine del contest, Un bijoux per il matrimonio reale, poi si vota!!! Preparatevi a vederne delle belle!!!
A presto
Anna Rita