Quale ciondolo scegliere per il giorno delle nozze?

Come vi ho preannunciato settimana scorsa ho intenzione di mostrarvi le mie creazioni per il giorno delle nozze… e oggi vedremo insieme quale ciondolo scegliere per il giorno del matrimonio.

Inizio dicendo che spesso le spese NON indossano il ciondolo perché gli abiti sono già molto ricchi di loro e secondo me è giustissimo… però mi è capitato di assistere a delle cerimonie dove un bijoux avrebbe valorizzato l’abito.
 
A mio avviso il ciondolo, anche se piccolo, magari un punto luce, deve esserci e per questo ne ho realizzati due.
 
Il primo, piccolo e luminoso, realizzato con delle perle Crystal Ab e rivoli swarovski Crystal Foiled è il ciondolo “Perloso” (che fantasia per i nomi eeehhh???)
Questo ciondolo è al tempo stesso “piccolo e vistoso”, sembra un ossimoro, ma è la definizione che lo descrive meglio.
E’ piccolo, nonostante la dimensione del centrale, e soprattutto rispetto allo standard dei miei ciondoli e soprattutto è luminosissimo, questo grazie ai materiali scelti, tanto che risulta impossibile da fotografare!!!
 
Il secondo ciondolo da me ideato è invece il Ciondolo “Theodora”, che avete già visto in altri colori e che è adatto a chi “vuole farsi notare”.
 
Il ciondolo Theodora è infatti molto grande e il centrale è realizzato con un rivoli swarorvski Crystal Golden Shadow, uno dei colori più belli della palette swarovski a mio avviso, che viene spesso usato per decorare gli abiti color “Champagne”, si perché le nozze non solo in bianco, anzi!!!
 
Dovete sapere che tempo fa mi recai in un centro commerciale e c’erano degli abiti da sposa in esposizione… il più bello (almeno secondo me) aveva il corpetto lilla con gli strass argento e proprio a questo proposito ho realizzato questi orecchini, nel colore Crystal Lilac… un must to have per l’estate, ma ve li mostrerò poi!!! 
 
Bene… per adesso vi ho detto abbastanza… o forse no… vi ricordo che ancora avete tempo per partecipare al contest “Un bijoux per il matrimonio reale”, mi raccomando cercate i cappellini!!! Il regolamento completo lo trovate nel video o nel post!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *