Finalmente è domenica… la giornata dedicata alle perline, spero 🙂
Stavolta vi propongo qualcosa di molto semplice, il tutorial degli orecchini Fantasia con superduo e rondelle 3*4mm.
Questi orecchini con le superduo sono stati ideati anche per chi da poco si è avvicinato al mondo delle perline, ma anche a chi vuole fare qualcosa di semplice e veloce.
Per realizzare il tutorial degli orecchini Fantasia ho usato le rocailles Miyuki, non ho ancora provato con le Toho, ma lo farò molto presto, spero… sono “oberata” di problemi e mi trovo a perlinare ad orari impossibili… vabbè, evito di stressarvi e vi lascio il link al tutorial!!!
Oltre le superduo avrete bisogno di rondelle o cipollotti 4*3mm, non li uso molto spesso, credo proprio sia giunto il momento di farlo, non credete???
Per avere il tutorial degli orecchini con le superduo, basta cliccare sul pulsante qui in basso
Se preferite il video tutorial, date uno sguardo al mio canale youtube, ho pensato di riproporre gli orecchini Fantasia in chiave armocromatica, li ho pensati per la Donna Primavera, conoscete le caratteristiche??? Le ho spiegate in questo articolo che vi invito a leggere!!!
Stavo dimenticando di inserire il box con l’anteprima del video, fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto mostratemi le vostre versioni
Vi lascio, prima però vi avviso che arriveranno le novità con le nuove perline: Vexolo, Paisley Duo, Kite, le Tee e le Bow.
Arriveranno anche dei kit nel mio shop etsy, e delle nuove collaborazioni… ben due stavolta, che bello!!!
Ma voi le nuove perline le avete già provate??? Se sì, quali di queste vi è piaciuta di più? A me una delle tipologie citate mi ha molto deluso, vediamo se capite quale… ovviamente ve lo dirò a tempo debito, vi dico solo che non sono le Kite!!!
Buona domenica e Happy beading
Anna Rita
Lascia un commento