Blog

8 anni di Semplici Creazioni

Voi non lo sapete, ma oggi Semplici Creazioni compie gli anni!!!
 
8 anni di semplici creazioni
Semplici Creazioni
 

Sì… oggi il mio blog compie 8 anni, 8 anni di alti e bassi, 8 anni di Semplici Creazioni!!!

Vi faccio fare un salto indietro nel tempo, un salto lungo 8 anni.
Dovete sapere che 8 anni fa non ero iscritta su facebook e, sinceramente non so neanche se fosse già nato, frequentavo due forum riguardanti le perline… vedevo tantissime creative che avevano un blog e mi sono decisa anche io.
 
Era il 22 maggio e faceva un caldo bestiale… avevo il computer davanti, le cuffiette nelle orecchie e mi sono detta “o adesso o mai più”, così ho cercato una piattaforma gratuita e ho iniziato a scrivere le informazioni, la mail ed ad un certo punto il grande dilemma… il nome, sì, perché fino ad allora il mio brand non aveva nome, era anonimo… attimi di panico!!!
 
Ad un tratto inizia una canzone “tra le luci accese dei lampioni…” se volete la scrivo tutta ma non mi sembra il caso, la canzone è Semplici Emozioni di Nek… e da lì ho scelto/copiato il nome “Semplici Creazioni”.
 
Vi starete chiedendo perché vi parlo di tutto questo, beh ve lo spiego subito.
 
Il nome Semplici Creazioni rispecchiava benissimo quel che facevo e che faccio ancora: prima “assemblavo” solamente i vari componenti, poi sono arrivati i primi sacchetti di delica e i primi rivoli… tutte cose molto semplici, appunto semplici creazioni.
 
In realtà queste cose le faccio ancora, ma da 8 anni a questa parte ho visto l’arrivo di tantissime nuove perline che permettono varie combinazioni e il loro utilizzo permette di creare tante diverse creazioni, alcune semplici, altre un po’ più complesse.
 
Vi dico questo perché spesso leggo “ma non sono tanto semplici” oppure “queste non mi sembrano creazioni semplici”… beh ribadisco anche qui, lo sono e lo saranno sempre… Semplici Creazioni è il nome che ho scelto e continuerà ad esser quello, anche se i miei bijoux sono un po’ più elaborati.
 
Starei ore a raccontarvi della mia “attività” perlinosa, ma mi fermo qui, ci sentiamo presto con i nuovi tutorial!!!
 
Buona giornata a tutti e happy beading!!!
Io festeggio il compleanno del blog in ospedale, pazienza, partirò per i Caraibi il prossimo anno!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2018 · Semplici Creazioni · PRIVACY & COOKIE POLICY