Ancora un mio bracciale su Bead Art & Embroidery, la rivista di settore n.1 in Giappone.
Se seguite il blog avrete già capito di quale bracciale sto parlando, ossia il bracciale Cleopatra, che personalmente definisco “Prezioso”.
Perchè??? Semplice, per via delle perline usate, ossia le Ava, le nuove perline che hanno un prezzo non indifferente e per questo motivo non credo di veder molte copie del mio bracciale, ma non importa, leggere il mio nome sulla copertina della rivista ripaga di ogni sforzo.
Sì, parlo di sforzo perchè le Ava non le ho trovate molto “lavorabili”, quindi credo che questo sarà l’ultimo progetto che realizzo con esse.
Come vi ho detto nel post precedente, ho realizzato il ciondolo Bahira e gli orecchini Angizia, i tutorial sono disponibili nel mio shop etsy.
Sulla rivista, che precisamente si chiama Bead Art & Embroidery ci sono tantissimi progetti interessanti, principalmente spille, realizzate appunto con la tecnica dell’embroidery, molto lontane da quella da me realizzata e che potete osserva QUI.
Sto notando che in Giappone lavorano le diverse tipologie di perline in modo molto particolare… ossia le lavorano su filigrana o le applicano ai cappelli. C’è una piuma che mi piacerebbe molto replicare, chissà se sarò mai all’altezza.
Ovviamente non posso mostrarvi la pagina della rivista, proverò a fare qualcosa e se viene bene, la pubblico… sarà molto difficile per me citare l’autrice, ma lo farò comunque.
In questo numero della rivista c’è un ampio spazio riservato al wire e al crochet, due tecniche che non fanno assolutamente per me. Mi piacciono molto i lavori realizzati, ma conosco i miei limiti e tenere in mano l’uncinetto è il primo in assoluto.
Bene, detto questo vi lascio, sono felicissima di esser stata scelta ancora una volta dalla rivista Bead Art & Embroidery e spero di poter pubblicare ancora altri progetti.
Anna Rita
Lascia un commento