Novità… il secondo shop su etsy…

Buongiorno a tutte e buona domenica
Sono qui oggi per annunciarvi una grossa novità… non so cosa mi sta capitando, ma in questo periodo sto creando tantissimi bijoux… bene direte voi… è il tuo lavoro!!!

Esatto, è il mio lavoro e da oggi lo diventerà ancor di più… dovete infatti sapere che oggi 6* maggio 2018 apre il mio secondo shop su etsy per vendere i bijoux!!!

annaritaboutique.etsy.com
Anna Rita Boutique
 
Siete contente??? Chissà…
Io sono eccitatissima… fino ad adesso mi sono limitata a vendere i tutorial, ma è giunto per me il momento della svolta!!!
 
Così a partire da oggi (in realtà è una settimana che ci lavoro) potrete trovare le creazioni già presenti nella mia pagina facebook nello shop.
 
Per festeggiare questo traguardo con voi, ho deciso che per la prima settimana le spese di spedizioni saranno gratuite per tutte voi che mi seguite… questo perché voglio ringraziarvi, e soprattutto rendervi felici, felici di indossare un nuovo bijoux.
 
Ovviamente quelli che vedete in foto sono subito disponibili e vengono spediti tramite posta raccomandata in 3gg lavorativi.
orecchini Rosa
Orecchini Round
Se preferite uno dei bijoux in altri colori o con delle piccole modifiche potete comunque contattarmi e chiedere… sarò ben lieta di esaudire le vostre richieste, sempre nei limiti del possibile.
 
Potete anche richiedere il bijoux “per un’amica”, mi dovrete solo comunicare, in privato, il suo indirizzo e se volete, un messaggio da inviarle, per l’occasione sto realizzando anche i bigliettini e le scatoline, ma questo lo scoprirete poi.
 
Per adesso nello shop ci sono pochi pezzi, se non erro sono solo 10, conto di raddoppiare entro la fine della settimana, quindi restate con me!!!
 
Ah… dimenticavo, questo è il link del mio shop… annaritaboutique.etsy.com
Passate a trovarmi e se volete lasciate il like alle creazioni!!!
 
Adesso basta scrivere, torno al lavoro, perché le sorprese non sono ancora finite anzi, ho appena iniziato!!!
 
Il tutorial della settimana arriverà presto… non mi lasciate sola!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *